Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra rubrica

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 06:47 PM)
271 Visualizzazioni
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Ho comprato s25 ultra prima la rubrica vedevo nomi x intero ora sono spezzati si vedono la metà perché 
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io li vedo interi
Saverio Casadidio
0 Likes
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Anche cambiando il carattere non cambia o forse il problema è perché sono sulla sim
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo... spostali sulbtelefono
Saverio Casadidio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao davide67milano,

se mi confermi che le numerazioni sono attualmente presenti sulla Sim, quanto rilevi è normale.

Le schede Sim hanno infatti una capacità di memorizzazione molto limitata, e potrebbero quindi "tagliare" alcuni nomi.

Hai due possibilità: spostare i contatti sul telefono oppure, cosa più raccomandata, sul tuo account personale in modo da poter essere sempre fruibili da qualsiasi posizione e immediatamente recuperabili a seguito di eventuali reset.

Ecco come fare: 

- Apri l'App Rubrica
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Gestisci contatti
- Sposta contatti
- Da Sim a Telefono

Nella stessa ultima sezione, troverai anche la voce per lo spostamento su Account.

Spero che l'indicazione ti sia utile e resto a completa disposizione per ogni altra necessità tu possa avere.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao davide67milano, 

a seguito di un test, posso dirti che anche i contatti salvati su Sim Card vengono proposti con il nome per intero.

Cosa intendi di preciso quando indichi che si vedono "spezzati"? Potresti mostrarci uno screenshot esplicativo (censurando eventuali numeri di telefoni visibili), così da poter capire meglio la situazione?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1737620968764.jpeg

Riscontri questa condizione su tutti i contatti o solo su alcuni con nomi molto lunghi?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Credevo di essere stato chiaro più di così se dico spezzato o si vedono solo la metà cosa posso dirti di più se il nome intero è massimo e mi trovo mass questo vuol dire nomi spezzati credevo di essere stato chiaro se io ti leggo il bugiardino di samsung non si capisce nulla eppure noi utenti dobbiamo capire a prescindere vedi allegato con il vecchio s22 erano nomi x intero più lunghi di quanto vedi ora sullo screenschot1738842407774.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @davide1967milano

potresti fare un test aggiungendo un nuovo contatto, anche inventato, con un nome sufficientemente lungo da verificare se viene mostrato per intero? Puoi anche provare a modificare manualmente un nominativo.

Ti chiedo di fare questa prova perchè, se il contatto viene visualizzato regolarmente, significa che non c'è un'anomalia generalizzata con la visualizzazione dei nomi in Galleria, ma le diciture dei contatti che hai già sono state "troncate" durante il trasferimento dei dati dal Galaxy S22.

Quale metodo hai utilizzato per trasferire i contenuti? Hai semplicemente spostato la SIM da S22 a S25 Ultra o hai usato un altro metodo? 

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Ho inserito aaaaaaa e rimane lungo il nome quelli sotto spezzati ho spostato i nomi dal cellulare sulla scheda telefonica poi ho spostato la scheda sul s25 risultato disastroso dovrei riprenderli uno a uno d modificarli 1738858022698.jpg
0 Likes
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Ho inserito aaaaaaa e rimane lungo il nome quelli sotto spezzati ho spostato i nomi dal cellulare sulla scheda telefonica poi ho spostato la scheda sul s25 risultato disastroso dovrei riprenderli uno a uno d modificarli 1738858068179.jpg
0 Likes