Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra problemi su notifiche

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 02:05 PM)
3085 Visualizzazioni
Ricki78
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti ho acquistato un s25 ultra, purtroppo quando mi arrivano le notifiche non mi appaiono nello schermo. Per vederle devo effettuare l'accesso con l'impronta. È capitato a qualcuno?

Opzioni
Devo apri l'app per ricevere la notifica... mi sapete dire cosa posso fare?.. spero sia un problema di aggiornamenti
0 Likes
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Avete risolto? Io stesso problema con tutte le app, niente notifica nè subAOD nè su lockscreen, ma a tanti altri invece va....dove sbaglio?
0 Likes
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni
Ho fatto la prova con le altre App e devo dire che le notifiche sull AOD e sul lockscreen le ricevo (tra l'altro ho modificato l'aspetto mettendo la cornice luminosa e questa appare ogni volta).
Le uniche applicazioni per cui non ricevo NESSUNA notifica sono GMAIL e un'altra applicazione che riguarda le telecamere di sorveglianza.
Per GMAIL ho parzialmente risolto impostando Outlook con Gmail e da lì riesco a ricevere le notifiche.
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Io da nessuna app ricevo su Aod e Lockscreen 😢
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace...non saprei proprio come aiutarti e immagino che le abbia provate tutte. Ti consiglierei di restituire il cellulare visto che non succede a tutti. Lo so che è una scocciatura, ma io farei così anche perché non è che costa poco e deve funzionare bene!!
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Inzomma...questa mi sembra soluzione critica.... non sono l unico che nn va...come leggi sopra....e ad altri va...quindi vi deve esser soluzione evitando il reset...sarà qualche impostazione errata...spero😢
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni
Il fatto è che non è un problema che stanno riscontrando in molti...e se poi non si risolve con l'aggiornamento che fai? Nel frattempo è passato il tempo per restituirlo... Pensaci bene.
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni
E se provassi a portarlo in qualche Store della Samsung?
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Ultima spiaggia dopo il reset...se non risolvo
Giuseppina14
Pioneer
Opzioni
Ok. In bocca al lupo. 🤞🤞