Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s25 ultra no si connette al pc

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 10:38 AM)
1305 Visualizzazioni
bilico
First Poster
Opzioni

salve, ho appena acquistato un s25 ultra ma non si connette al pc con windows 11.collegandolo al usb va solo in carica mentre se lo collego al usbc cerca di collegarsi ma continua a flaggare di continuo. mentre collegando con gli stessi cavi  s21fe funziona benissimo da entrambe le porte senza problemi, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma senza risultato.

0 Likes
26 Risposte
Members_wZ4tEwF
First Poster
Opzioni

e quindi come è possibile spostare file senza usare "esplora file" di windows? sarebbe carino utilizzare s25 ultra come un pc come si faceva con Samsung Dex

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_wZ4tEwF,

non essendo più possibile effettuare il collegamento tramite Dex, qualora volessi trasferire file ti basterà collegare il telefono al PC utilizzando il cavo in dotazione con lo smartphone, impostando il device come fonte multimediale in modo da non usufruire della carica.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
bilico
First Poster
Opzioni
Ciao, il problema è che non funziona
0 Likes
bilico
First Poster
Opzioni
Ho provato con un'altro s25 ultra ma fa la stessa cosa. Probabilmente ci sarà qualcosa nel software con non li fa collegare
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao bilico, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Considerando che hai già provveduto a effettuare diverse verifiche senza esito positivo, ti chiedo di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Invia Feedback
  • Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
  • Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

Questa operazione consentirà al nostro Team di Ricerca e Sviluppo di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
ci sono aggiornamenti? ho lo stesso problema con galaxy s23+
0 Likes
bilico
First Poster
Opzioni