Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparse icone barra di stato?...

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 10:35 AM)
348 Visualizzazioni
Balzar
Pioneer
Opzioni
È possibile che non si visualizzano più le icone sulla barra di stato? 
Esempio: icona bluetooth, icona sveglie attive...
Sarebbero molto utili
Esempio quando si lascia sbadatamente il bluethooth attivo, non lo si vede
C'è qualche modo per risolvere?
Grazie!
0 Likes
4 Risposte
Balzar
Pioneer
Opzioni
Risposta trovata da me 😂1739008225655.jpg
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Mi fa piacere sapere che hai trovato l’ultimo post sull’argomento già trattato in Community.
Non a caso, le regole stesse della Community e i nostri continui consigli raccomandano di verificare l’esistenza di un topic simile prima di aprirne uno nuovo.
Questo aiuta a mantenere la Community più fruibile e, soprattutto, a gestire il supporto in modo più efficiente.

Attualmente, in One UI 7, tali icone appaiono solo quando si apre la scheda dei comandi rapidi.

Il link all'ultimo topic, del quale hai riportato uno screenshot, e per chi fosse interessato all'argomento, è il seguente:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/icona-sveglia-non-compare-sulla-barra-notifich...

Grazie per il feedback e a presto.

Gianpips
Explorer
Opzioni
Ciao.
Io ho provato ad installare Super Status Bar e funziona anche se le dimensioni della icone sono un po' grandi, comunque sarebbe bene che risolvessero nella UI.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Gianpips, ti do il bentornato in Community! 

Ho avuto modo di riscontrare che hai potuto trovare un riscontro alla tua richiesta all'interno di un altro thread.

Pertanto, non posso che confermare le informazioni fornite.

Ad ogni modo, stiamo provvedendo ad inoltrare le vostre segnalazioni al nostro reparto di competenza in modo tale che possano essere valutate eventuali future implementazioni e migliorie della nuova interfaccia.

Invece, per quanto riguarda l'applicazione che hai installato, essendo un'applicazione prodotta da terze parti, non disponiamo di informazioni specifiche riguardo il suo funzionamento per cui non sono a conoscenza di eventuali impostazioni per la modifica delle dimensioni delle icone.

In questo caso, eventualmente, puoi rivolgerti allo sviluppatore dell'app stessa.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert