Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25, ONEUI 7, è possibile disattivare l'apparizione dell' "App drawer" (cassetto App) con lo "SwipeDown" dalla Home?

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 03:54 PM)
170 Visualizzazioni
LucaSamsUser
Journeyman
Opzioni

Salve, 
ho visto che ci sono alcune gestures di default forzate su ONEUI7 e S25, che mi piacerebbe poter cambiare.

Solitamente usavo lo "SwipeDown" rapido sulla schermata home (e non solo) per avere accesso rapido sia al "pannello delle notifiche" che al "QuickPanel", ora invece se pratico quella gesture la stessa, così come impostata di default, fa apparire solo ed esclusivamente l' "AppDrawer", così come lo "SwipeUp", e non riesco a capire se è prevista la possibilità di cambiare quel funzionamento.

Mi piacerebbe accedere all' AppDrawer solo facendo "SwipeUp" dalla HomeScreen, e lasciare libero il comando "SwipeDown" per abbassare invece rispettivamente la "TendinaNotifiche" da un lato (lato sinistro del display) e il "QuickPanel" (eseguendo il comando sul lato destro del display), evitando di dover arrivare obbligatamente sugli angoli superiori del display del dispositivo per potervi accedere, eseguendo una eccessiva navigazione sul display e rendendo di conseguenza molto scomodo l'utilizzo con una sola mano del dispositivo.

Esiste qualcosa del genere?

Ho provato a vedere un pò su "GoodLock" se fosse presente un comando che permettesse una customizzazione simile, ma non l'ho trovata. 

Qualcuno saprebbe dirmi di più?

Vi ringrazio in anticipo.

Luca.

0 Likes
1 Rispondere
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LucaSamsUser,

ti comunico che attualmente il funzionamento delle gesture è quello preimpostato di default.

Nelle impostazioni non risulta presente un'opzione che permetta di effettuare la modifica che hai indicato.

Laddove nemmeno tra i comandi disponibili tramite app Good Lock sia presente tale possibilità, devo confermarti che attualmente non vi sono alternative al funzionamento previsto dal sistema.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes