in data 06-02-2025 11:29 AM
in data 06-02-2025 12:22 PM
in data 06-02-2025 01:15 PM
in data 06-02-2025 03:36 PM
Ciao a tutti,
GiuseppeBarone, tieni presente che nell'arco di mezz'ora il dispositivo avrebbe dovuto raggiungere una percentuale di ricarica tale da poter quantomeno accendere il dispositivo, pertanto, è insolito che questo non si accenda.
Per tale ragione, posso suggerirti di richiedere assistenza sul dispositivo, secondo le modalità illustrate in precedenza dal collega Michele.
galaxytabs9ultra, tieni presente che un lieve surriscaldamento del prodotto in una prima fase di utilizzo può essere del tutto normale, considerando che tutti i processi di sistema devono assestarsi concretamente.
Posso comunque suggerirti di monitorare nei prossimi giorni il dispositivo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo
Samsung Community Expert
in data 07-02-2025 04:22 PM
scusa ma per ACCENDERLO devi tenere VOLUME GIU' + TASTO INFERIORE premuti contemporaneamente. Tu parli di un unico tasto.....
in data 14-03-2025 03:47 PM
Mi è successo oggi dopo 2 settimane di utilizzo. Telefono con 75% di batteria si spegne, nessun segno di vita neanche mettendolo in carica. Per puro caso appoggiandolo sulla base di ricarica wireless dopo un 5 minuti si è acceso e riavviato da solo.
Credo a questo punto ci sia qualche baco firmware che spero sistemino.
07-05-2025 10:12 PM - modificato 07-05-2025 10:13 PM
E' successo anche a me, verso le 16 di pomeriggio, ero venuto qui per capire, visto che non c'erano risposte esaudieti, un po' arrabbiato, e con l' idea di renderlo il giorno dopo, ho rinunciato.
La mattina seguente ho riprovato ad accenderlo, invece di non fare nulla, mi ha dato il segnale di batteria scarica, l' ho caricata, dopo ha funzionato benissimo, probabilmente, scaricando i dati dall' altro telefono necessitava di parecchio tempo, infatti ha scaricato totalmente la batteria. Consiglio di fare la stessa cosa, appoggiarlo sul tavolo e scordarsi del telefono per 18 ore circa.
un mese fa
Ciao @Andrea1103,
benvenuto in Community!
Sono felice di sapere che la situazione si sia risolta nel migliore dei modi!
Resto a disposizione in caso di ulteriori necessità.
Ciao,
Riccardo_F
Samsung Community Expert