Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 base non si accende

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 11:29 AM)
1002 Visualizzazioni
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho appena ricevuto e tolto dalla scatola un s25. Ma premendo sul tasto d'accensione e lasciando in carica il telefono per oltre 30 minuti, non da alcun segno di vita. Qualcuno ha avuto un problema simile?
16 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
si, quello dovrebbe risolvere
Lucarob
Pioneer
Opzioni
Secondo me perché è nuovo...sono i primi giorni...poi dovrebbe non scaldare più...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

GiuseppeBarone, tieni presente che nell'arco di mezz'ora il dispositivo avrebbe dovuto raggiungere una percentuale di ricarica tale da poter quantomeno accendere il dispositivo, pertanto, è insolito che questo non si accenda. 

Per tale ragione, posso suggerirti di richiedere assistenza sul dispositivo, secondo le modalità illustrate in precedenza dal collega Michele. 

galaxytabs9ultra, tieni presente che un lieve surriscaldamento del prodotto in una prima fase di utilizzo può essere del tutto normale, considerando che tutti i processi di sistema devono assestarsi concretamente.

Posso comunque suggerirti di monitorare nei prossimi giorni il dispositivo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert

thefast
Pioneer
Opzioni

scusa ma per ACCENDERLO devi tenere VOLUME GIU' + TASTO INFERIORE premuti contemporaneamente. Tu parli di un unico tasto.....

0 Likes
Members_0Cz035V
First Poster
Opzioni

Mi è successo oggi dopo 2 settimane di utilizzo. Telefono con 75% di batteria si spegne, nessun segno di vita neanche mettendolo in carica. Per puro caso appoggiandolo sulla base di ricarica wireless dopo un 5 minuti si è acceso e riavviato da solo. 

Credo a questo punto ci sia qualche baco firmware che spero sistemino.

0 Likes
Andrea1103
First Poster
Opzioni

E' successo anche a me,  verso le 16 di pomeriggio, ero venuto qui per capire, visto che non c'erano risposte esaudieti, un po' arrabbiato, e con l' idea di renderlo il giorno dopo, ho rinunciato.

La mattina seguente ho riprovato ad accenderlo, invece di non fare nulla, mi ha dato il segnale di batteria scarica, l' ho caricata, dopo ha funzionato benissimo, probabilmente, scaricando i dati dall' altro telefono necessitava di parecchio tempo, infatti ha scaricato totalmente la batteria. Consiglio di fare la stessa cosa, appoggiarlo sul tavolo e scordarsi del telefono per 18 ore circa.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Andrea1103,

benvenuto in Community!

Sono felice di sapere che la situazione si sia risolta nel migliore dei modi!

Resto a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao,

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes