Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 base non si accende

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 11:29 AM)
893 Visualizzazioni
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho appena ricevuto e tolto dalla scatola un s25. Ma premendo sul tasto d'accensione e lasciando in carica il telefono per oltre 30 minuti, non da alcun segno di vita. Qualcuno ha avuto un problema simile?
16 Risposte
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Io ho un problema diverso Con s25 ultra l'Ho messo sotto carica durante la ricarica ha scaldato pochissimo una volta caricato al 100 % ho iniziato la configurazione con passaggio dati ed installazione App li ha scaldato fino a 30 gradi una volta terminate tutte le configurazioni anche con utilizzo generale continua a scaldare fino 30 gradi ed anche con schermo spento e senza connessione internet
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
ciao, (https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-se-il-telefono-galaxy-non-si-accende/) in questo link puoi trovare delle soluzioni prese direttamentedal sito samsung
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
fare l'operazione di spostare i dati da un telefono vecchio ad uno nuovo, per me, è meglio evitarla. proprio perchè riempirai il nuovo telefono di dati.
e quindi si ritroverà già con la memoria occupata.
tuttavia posso capire che per alcune persone è necessario e vogliono trovarsi nel telefono nuovo tutti i dati di quello vecchio.
quanto hai spostato?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GiuseppeBarone,

è molto strano che il telefono non si accenda, e capisco la tua premura :handshake:.

Se hai già provato le procedure gentilmente ricordate da slemdenstrongaz, compreso il Riavvio Forzato sotto carica, ma senza successo, hai due possibilità.

Laddove ti trovassi ancora nel periodo di reso, fare riferimento al rivenditore per una sostituzione. In caso contrario, recarti presso un centro assistenza Samsung per le opportune verifiche.

Puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Supporto
- Scorri tutta la schermata
Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Ma è possibile che la batteria sia completamente a terra e quindi abbia bisogno di molto tempo per essere ricaricata? N.B. sto usando caricatore Samsung originale e cavo fornito in dotazione
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
È ovvio che può fare il reso, ha specificato che lo ha da questa mattina ...
0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni

Ho spostato pochissimo foto video contatti e le app le ho tutte quante reinstallate avrà trasferito 1 giga o anche meno 

0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
puoi provare a pulire la ram o chiudere tutte le applicazioni.
queste operazioni dovrebbero allegerire il telefono, e quindi di conseguenza farlo scaldare di meno
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Proverò anche un reset di fabrica vediamo come va
0 Likes