Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen

(Argomento creato il giorno: 24-02-2025 10:24 PM)
326 Visualizzazioni
Annalaura13
Explorer
Opzioni

Buonasera,ho notato che con la S Pen non è più possibile scattare le foto 🤔 Galaxy S25 ultra invece di andare avanti abbiamo fatto un passo indietro 😓

0 Likes
10 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Annalaura13,

Quanto rilevi è normale, e ti confermo che questa funzionalità non è più disponibile con la linea S25.

Capisco il tuo disappunto, in ogni caso, e il tuo feedback sarà prezioso per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo nell'ottica delle future evoluzioni.

Resto a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Samsung ha gia confermato 1 mese fa che i S25U avranno un SPEN senza bluetooth si come l'utilizzo dei gesture e del scatto delle foto era usata dal meno di 1%. Essendo anche un cliente che ha avuto Notes e S series con i SPEN da anni e anni, e uso tantissimo sia la SPEN che la fotocamera, posso dire ho usato al massimo 3 volte quella funzionalita. 

Penso e stato rimosso anche per fare spazio alla possiblita del Qi2 wirless charging , si come richiede magnetti (simile al MagSafe), e i magneti in generale hanno dimostrato di creare problemi continui con i SPEN nel passato.  In piu , migliora leggermente la batteria , si come non si richiede piu la continua ricarica della batteria che si usava per alimentare i componenti bluetooth dei SPen precedenti. 

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

No, non e vero. Non esiste il supporto software che fa la connessione bluetooth al SPen. 

0 Likes
Annalaura13
Explorer
Opzioni
Mi rammarica apprendere che questa funzione è stata disattivata tra l'altro per me era uno dei tanti pregi sul quale ho sempre puntato sulla serie ultra .Era un'ottima opzione per attivare i selfie a distanza,mi auguro che la Samsung riattivi l'opzione 🙏
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Unica considerazione. Magsafe non è nel telefono, ma va conprata cover con magnete ed alcune cover danno comunque problemi con spen
0 Likes
Italia76
First Poster
Opzioni
Purtroppo ho constatato che non è più possibile utilizzare la S Pen per scattare foto, funzione per me indispensabile e motivo per il quale ho acquistato S25 ultra.
Che delusione!
Chissà se è possibile utilizzare la S Pen del mio Note 20ultra 5g.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Italia76, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace apprendere queste vostre considerazioni e comprendo il vostro punto di vista. 

Italia76, mi preme doverti confermare che la S Pen di Galaxy S25 Ultra non può essere collegata tramite Bluetooth, pertanto, anche utilizzando una differente S Pen le funzioni Bluetooth non saranno comunque utilizzabili.

Come indicato dal collega Michele, sarà certamente nostra premura inoltrare i vostri feedback internamente, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Moky
First Poster
Opzioni

sinceramente anch'io sono rimasto basito per la rimozione per fare foto con s pen, era comodo...

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Moky, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono spiacente per il tuo riscontro in merito alla mancanza della funzionalità.

Come indicato dai colleghi in precedenza, abbiamo proceduto ad inoltrare il vostro feedback al nostro reparto Ricerca e Sviluppo in modo tale che il vostro suggerimento possa essere preso in considerazione per eventuali future implementazioni.

Lo staff resta a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes