Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comparto fotografico s25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 02-03-2025 07:01 PM)
333 Visualizzazioni
DimyZ
Voyager
Opzioni
Con poche parole il comparto fotografico dell'ultimo top di gamma quest'anno ha guadagnato solo due 2 punti in più rispetto l'anno precedente e il modello s24 Ultra
Poi cosa cambia ancora?? Ah si la s pen senza Bluetooth e gli angoli arrotondati. A questo punto mi sa che ho fatto bene tenermi stretto il mio s24 ultra

image

image

15 Risposte
Corvo1989
Pioneer
Opzioni
Hai fatto benissimo, cpu e ram a parte l's23u è pure meglio! Io ho l's25u da 1tb e lo sto usando come ferma carte 😊
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Beh ci credo, ci sono le stesse identiche telecamera se non l'ultra Wide migliorata, è utile e si nota la differenza giusto se usi quella, soprattutto nei video, poi del resto è uguale
0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
Esatto
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, infatti la serie S25 è destinata ad altri utenti principalmente, e non chi possiede la serie S24 o S23. Poi chi compra la serie S25 per le fotocamere non se intende proprio dei mondo dei smartphone, anche se le cam sono ottime.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

DimyZ, la serie S25 dispone di fotocamere potenziate.  Non è corretto indicare che sono "le stesse identiche" dell'S24 Ultra, @darkginopaoli, come riportato su questa tabella: 

Noemi_P_0-1741010209371.png

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/what-are-the-differences-between-the-galaxy-s25-se...

Oltre a questo, la serie Galaxy S25 dispone del processore Snapdragon® 8 Elite per Galaxy il più potente che sia mai stato presente su una serie Galaxy S.

Inoltre, sono stati migliorati anche i materiali: la cornice del prodotto è in titanio e il display in vetro Corning® Gorilla® Armor 2, copertura in vetroceramica antigraffio e antiriflesso.

https://news.samsung.com/it/samsung-galaxy-s25-ultra-presenta-corning-gorilla-armor-2-il-primo-vetro...

Alla luce di ciò, i cambiamenti apportati sono notevoli se si guarda nel dettaglio. 

È comunque lecito valutare quale dispositivo acquistare e se considerare un upgrade, in base ai propri interessi. 🤝

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
Buongiorno, ho solo espresso una mia opinione e comunque le differenze sono veramente minime
0 Likes
giivannino
Navigator
Opzioni
Li ho entrambi , io non ho notato nessuna differenza, praticamente uguali in tutto , come disain s 24 molto più accattivante.
DimyZ
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
Corvo1989
Pioneer
Opzioni
Fotocamete potenziate che scattano peggio dei 3 s ultra usciti precedentemente, bella lì. Sono un utente che ha in mano s22u e s23u più il tanto discusso s25u in questione, non è normale che ora devo fare le foto con il 23u di mia moglie quando la bimba gioca sia all'aperto che in casa perchè forse tra un altro mese anche il mio s25u scatterà meglio del mio a55 aziendale. Ps il mio s25u non è guasto già fatto verificare in centro samsung