Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Pen Bluetooth S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 04:48 AM)
942 Visualizzazioni
Johann_theKing
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, vorrei portare alla vostra attenzione una petizione lanciata su Change org dove si chiedere il reintegro delle funzionalità bluetooth della S Pen, adorate da molti di noi ma purtroppo rimosse su S25 Ultra, già dal prossimo S26

Lo so che è presto per guardare già al futuro ma l'unico modo per essere ascoltati è far sentire la nostra voce

Facciamo sentire che noi la S Pen Bluetooth la (ri)vogliamo! Potete votare a questo link:

https://www.change.org/p/demand-samsung-mobile-to-reintroduce-bluetooth-s-pen-for-galaxy-s26-ultra/d

Se il link non dovesse essere visualizzabile vi basta cercare "Demand S26 Ultra" su Google

Mi raccomando...a proposito di penna... firmate in tanti!✍️🖋

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Massy1993
Explorer
Opzioni
Mi associo pure io nel dire che rimuovere il Bluetooth dalla s-pen è una regressione assurda. Posso capire che ci siano statistiche di scarso utilizzo su alcune funzionalità, ma non credo nemmeno se lo vedo al fatto che lo scatto delle foto tramite spen sia stata poco utilizzata. Sono abbastanza certo che nella spen sia una delle funzioni più utilizzate.

Sarà anche una questione di marketing per incentivare l'acquisto di altri supporti come smart watch o smart ring, ma ritengo che sia una mossa sbagliata. Perché se dobbiamo parlare di funzioni poco utilizzate, allora dovremmo togliere tantissimo altro dal telefono, a partire da bixby.

L'ho pure acquistato l's25 ultra, sarebbe stato il telefono perfetto senza questa mancanza, che mi ha molto deluso come a tantissimi altri utenti nel web.

Per me è stata una mossa strategica scellerata che crea parecchio malcontento. Chi prende la serie note/ultra lo fa anche e soprattutto per la spen, è la parte che più in assoluto non va regredita, anzi.

Spero vivamente nella prossima vendita di una spen aggiornata e non castrata (anche se non ritengo corretto dover spendere altri soldi per una funzione che dovrebbe essere già di default visto che era presente in tutti i vecchi dispositivi)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io mi domando..... quanti di voi hanno usato le funzionalità BT della penna. Sono convinto in pochissimi.
Saverio Casadidio
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Io solo una volta, quando ho provato l's pen 😂
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Appunto. 🤣🤣🤣
Saverio Casadidio
0 Likes
tonys23ultra
Explorer
Opzioni
Io uso molto le funzioni S-pen, se compro sempre e solo samsung e proprio per la pen... guai a toglierla o non comprerò mai più samsung, ho avuto note 1, note 8 tablet, note4, note 8 e oggi s23 ultra.. solo perché esiste la S-pen integrata, io addirittura mi aspettavo nuove funzioni invece siamo tornati all'età della pietra, per me scelta errata. Samsung rimediamo se volete ancora che in futuro compreremo la serie con il pennino...
Giassai
Apprentice
Opzioni
Io prevalentemente come telecomando per lo scatto di foto e in qualche occasione per mandare avanti le slicer.
Giassai
Apprentice
Opzioni
Sono d'accordo, Note 4 (che non aveva s pen bluetooth), Note 9 , Note 10 + , Note 20 ultra e ora ho preso S25 che sarà una scheggia ma mi delude sulla s pen
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ci dispiace che tale aspetto vi abbia deluso.

La S Pen del Galaxy S25 Ultra non è bluetooth e le funzionalità legate a questa caratteristica sono state dunque rimosse, sia in quanto poco utilizzate dalla maggior parte dei nostri utenti, sia perché vi sono tante funzioni alternative per effettuare le stesse operazioni: per esempio, per scattare fotografie "da remoto", è possibile utilizzare controllo vocale, il riconoscimento del palmo oppure, se si possiede un Galaxy Watch associato, è possibile procedere direttamente da quest'ultimo.

Non abbiamo informazioni riguardo un eventuale cambio di rotta futuro a riguardo, ma al momento vi ringraziamo per aver esposto i vostri feedback a riguardo 🤝

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Giassai
Apprentice
Opzioni
Io da amante della serie Note sono rimasto estremamente deluso da Samsung quando ha optato di rimuoverla ed aggiungere alcune funzionalità di quella serie nella serie S. Mi sono fatto attirare dal S25 ultra, preso nel formato da 1 Tera, ma è l'ultimo Samsung che compro anche se Samsung dovesse invertire la rotta. Ripeto sono estremamente deluso.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Giassai,

siamo spiacenti che i nuovi dispositivi non stiano rispettando le tue aspettative.

Avremo cura di inoltrare le tue considerazioni ai nostri uffici competenti, come stiamo facendo per tutti gli utenti che esprimonono la loro opinione a riguardo.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes