in data 06-02-2025 01:15 PM
in data 11-02-2025 11:44 AM
Anche io cercavo un modo per disabilitare il messaggio, quando parte la registrazione. In italia, non so in altri paesi, è legale registrare all'insaputa dell'interlocutore, (lo dice la corte di cassazione) ma non lo è pubblicare la registrazione. Registrare serve per esempio per avere informazioni direttamente tramite chiamata, senza necessita di stare a prendere appunti.
Mi auguro che samsung riveda le impostazioni di tale feature, dando la possibilità sia di disabilitare il messaggio, sia di rendere la registrazione automatica.
in data 11-02-2025 12:19 PM
Ciao robox88,
ti ringrazio per il tuo feedback, ad ogni modo devo confermarti quanto indicato nel corso del thread.
Dal momento in cui viene avviata la registrazione della chiamata, l'interlocutore viene necessariamente informato. Non è infatti possibile registrare la telefonata senza il suo consenso.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 12-02-2025 02:25 PM
in data 13-02-2025 03:20 PM
Ciao Gio3057, benvenuto nella nostra Community ufficiale. 🤝
Vedo che hai ricevuto un riscontro risolutivo qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/s25-ultra-problemi/m-p/11679524#M3735
Resto a disposizione laddove dovessi necessitare di ulteriore supporto.
Ciao,
in data 14-02-2025 08:04 PM
in data 17-02-2025 03:18 PM
Ti do il benvenuto nella nostra Community, LucyArt! 🤗
La possibilità di registrare la chiamata, dopo aver informato l'interlocutore, appare quando il contatto risponde alla chiamata stessa. Non è infatti possibile avviare la registrazione prima della risposta, proprio perchè occorre il consenso dell'interlocutore.
Pertanto, hai verificato se l'apposita voce appare dopo la risposta? Se non appare, ti chiedo gentilmente il codice IMEI 1 che trovi al percorso Impostazioni; informazioni sul telefono: potrò verificare il mercato di provenienza dello smartphone.
Ti chiedo di inoltrarmi il dato privatamente.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 09-03-2025 06:49 PM
in data 12-03-2025 12:30 PM
Ciao mediiatony,
come precisato all'interno di questo thread, "La possibilità di registrare la chiamata, dopo aver informato l'interlocutore, appare quando il contatto risponde alla chiamata stessa. Non è infatti possibile avviare la registrazione prima della risposta, proprio perchè occorre il consenso dell'interlocutore."
Pertanto, non sarà possibile avviare la registrazione prima che l'interlocutore risponda.
A tal proposito, mi confermi che l'apposita opzione appare dopo la risposta del contatto?
Fammi sapere! 🤝
Ciao,
3 settimane fa
Buongiorno, appena acquistato avevo il simbolo sulla tastiera del registratore di chiamata, non avendo fatta nessuna operazione, mi sono accorto adesso che non c'è piu'. Avendo fatto un aggiornamento del dispositivo, non vorrei che l'abbiano eliminato. Puo' darmi informazioni. grazie !!
3 settimane fa
Ciao Fabiorizz,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Potresti fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?
Ti chiedo ciò in quanto, al momento, il tasto relativo alla registrazione delle telefonate non appare sulla tastiera, ma viene proposto sul display esclusivamente quando vi è in corso una telefonata, come indicato sulla nostra pratica guida:
https://www.youtube.com/watch?v=E7umL-5zMjE&pp=0gcJCdgAo7VqN5tD
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
Andrea_C1
Samsung Community Expert