Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi

(Argomento creato il giorno: venerdì)
107 Visualizzazioni
Olegna58
Journeyman
Opzioni
Buongiorno S25 e Vodafone
Ogni 2/3 giorni random, all'inizio di una chiamata, che sia in ingresso oppure in uscita, non vengo sentito. Chiamando subito dopo con WA nessun problema. Devo effettuare un riavvio del dispositivo, dopodiché tutto regolare sino alla prossima volta. Ho letto molte altre persone con questo problema non di poco conto. Qualcuno ha suggerimenti? Su Facebook veniva consigliato di cambiare operatore 
Grazie Angelo 
6 Risposte
Fileno
Pioneer
Opzioni
anche a me lo stesso problema
Dani1961
Helping Hand
Opzioni
Ciao.
Il problema pare legato all'operatore telefonico Vodafone; le chiamate WhatsApp utilizzano internet.
Svariati Members hanno segnalato malfunzionamenti analoghi dopo l'aggiornamento One Ui 8.
Su smartphones diversi ma con lo stesso operatore: Vodafone.
Ad oggi l'unica soluzione efficace è chiamare Vodafone (190) e chiedere il reset della sim.
Buona giornata ☺️
0 Likes
Olegna58
Journeyman
Opzioni
Grazie per questa soluzione, ho sottolineato che con le chiamate wa non ci fossero problemi per far capire che il cellulare è a posto.
Dani1961
Helping Hand
Opzioni
Di nulla 🙂
0 Likes
Members_UsHpEQk
First Poster
Opzioni

ciao a tutti 

ho un S25 ed ho avuto ed ho ancora lo stesso problema . Di solito sento l'interlocutore ma lui non mi sente  Stamattina era completamente muto anche se il destinatario riceve la chiamata.  Ho vodafone e pensando che fosse la sim l ho sostituita con una nuova, ma il problema rimane . Ogni giorno devo riavviare il dispositivo per farlo funzionare. spero si riesca a risolvere a breve perchè non credo sia colpa di vodafone. Se avete notizie su come risolvere grazie 

0 Likes
Olegna58
Journeyman
Opzioni
Se non si risolve con il prossimo aggiornamento io proverò a cambiare operatore. Sui gruppi Facebook, chi aveva il problema e ha cambiato operatore ha risolto
0 Likes