Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi wifi

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 12:16 PM)
1300 Visualizzazioni
Niclab13
Student
Opzioni
Buongiorno, ho da poco acquistato l's25 ultra, ho notato che ci sono problemi con il wifi di casa, ci sono difficoltà a caricare le pagine web e a utilizzare app come Facebook, tik tok, ecc.
Con altri dispositivi come s23 e tablet sempre samsung e collegati alla stessa rete non noto nessun problema, caricano tutto velocemente. Come posso risolvere?
34 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao luigi040475,

al fine di poter avere tutti i dettagli del caso, può capitare che il reparto dedicato chieda di effettuare delle procedure che sono già state effettuate autonomamente.

Tali informazioni sono infatti necessarie per potare la segnalazione ad uno step successivo, volto a maggiori approfondimenti.

Ti chiedo gentilmente di tenere in considerazione l'ipotesi di proseguire con il supporto, fornendo i riscontri necessari. 🤝

Lo Staff è a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
luigi040475
Pioneer
Opzioni

Se andate indietro, basta leggere, ho seguito tutti i tentativi/prove, che mi avete chiesto, con nessun risultato. Ora sembra, e sottolineo sembra, che dopo un Vs aggiornamento sw, la velocità wifi viene correttamente rilevata, ma non voglio illudermi e continuo a monitorare 

0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @luigi040475,

ti ringrazio per l'ulteriore riscontro.

Tienici aggiornati, grazie!

Lo Staff resta a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea

0 Likes
luigi040475
Pioneer
Opzioni

Come non detto, come se fosse troppa la potenza del wifi, arriva ad 1,6 giga e poi scende intorno ai 600 mb. Non so più cosa pensare e prove fare

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @luigi040475

ti ringrazio per il riscontro fornito.

Considerato quanto ti aveva indicato il reparto di competenza a seguito della tua segnalazione, risulta necessario comprendere se il comportamento si presenta con un router specifico oppure anche con altri.

Può essere utile, anche, verificare se accade con il router fornito da un gestore internet specifico oppure anche con altri gestori.

Inoltre, avevi verificato se aumentando la distanza tra il router e il tuo smartphone, riscontri un miglioramento nella velocità del download?

Puoi fornire questi riscontri al reparto di competenza che gli ha richiesti, rispondendo al feedback che hai ricevuto nell'app Members, in modo che si possa proseguire con la gestione del caso.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

0 Likes