Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi cuffie bluetooth

(Topic created on: 25-03-2025 09:31 PM)
83 Views

I have this problem too

gegge
Pioneer
Options
Poco fa ho riscontrato un problema con le mie cuffie huawei , mentre mi dirigevo in palestra andavano una bellezza e si sentiva la musica ma quando sono uscito per andare a casa ho fatto tranquillamente una chiamata ma la musica su spotify e instagram non si sentiva piu , ho dissociato le cuffie ho aggiornato l app proprietaria di huawei ma niente 
4 REPLIES 4
Giannix
GrandMaster
Options
Non conosco le cuffie Huawei, come prima cosa ti suggerisco di riavviare lo smartphone
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao gegge,

precisando in anticipo che non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità con prodotti di terze parti, vediamo in ogni caso alcune azioni di carattere generale che è possibile svolgere.

Anzitutto, fai riferimento al fatto di aver svolto un aggiornamento dell'App che, di conseguenza, attendeva di esser adeguata a nuovi standard.

Può in seguito capitare che i nuovi comandi non vengano subito recepiti e si necessiti una fase di stabilizzazione e consolidamento per l'App.

Un riavvio, come suggerito da Giannix, è l'azione più basilare.

Se non dovesse aver buon esito, provvedi invece con una pulizia software dell'App:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP Huawei]
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

E se neanche così risolvessi, prova a disinstallare e reinstallare il programma, associando nuovamente le cuffiette.

Ci fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
gegge
Pioneer
Options
Ho riavviato ed è andato tutto come doveva
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao gegge,

mi fa piacere leggerlo, solo un piccolo intoppo del tutto momentaneo quindi.

Se hai altre necessità non esitare a scriverci, lo Staff è sempre a tua disposizione.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes