Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con whatsapp

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
109 Visualizzazioni
fabio91ffffff
Journeyman
Opzioni
ho problemi con whatsapp ad ogni nuovo messaggio quando vado ad aprirlo rimane di un rigo indietro e non succede solo ha me ma a tutti i possessori di galaxy ecc quando volete risolvere?? ho speso 1000 euro per avere problemi con le app?? e non mi dite che il problema e di whatsapp ecc e di cancellare la cache ecc (una sola cosa) MAI PIU SAMSUNG!!!!!!!!
10 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non ti può venire in mente che magari, non è colpa del tuo Galaxy da 1000 euro, ma è un problema di applicazione? Non può venirti in mente che WhatsApp è un prodotto derivante da un'azienda estranea a Samsung? Non può venirti in mente che è una noia che si riscontra su tutti i telefoni Android di qualsiasi brand o fascia che hanno installato questa app? Non ti può venire in mente che messaggi di questo tipo (mai più Samsung!!!) lasciano il tempo che trovano perché hai in mano uno strumento potentissimo che vorresti buttare via solo per un app banalissima che funziona male, e di cui Samsung non ha alcuna responsabilità in merito? Non ti sei chiesto se non sia il caso di contattare l'azienda produttrice di quell'app facendo la fatica di contattare il loro supporto anziché non fare nessuna fatica e scrivere qui?
Sono domande esistenziali banalissime che mi vengono in mente leggendo il tuo post. 🙂
Ciao!
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Succede anche a me s23 ultra.. non mi sbagliavo samsung fa troppe giocattolate per i suoi telefoni, personalizzazioni stupide ed inutili...imparate da i phone... !
0 Likes
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Ha ragione! Samsung si perde con good lock per personalizzare il cell ,invece di perdersi nelle giocattolate..farebbe meglio a fare telefoni con meno cavolate e più serietà...
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Che poi, ti è già stato risposto qui https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problema-whatsapp/td-p/12330522?src=ShareByUse...
Ma se ancora non hai capito e continui a sostenere la tua teoria, non ci possiamo fare nulla.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Good lock puoi anche non scaricarlo e non utilizzarlo come faccio io. Eppure ho un telefono perfettamente funzionante. Quando si ha in mano un dispositivo da 1000 e passa euro, a maggior ragione, bisogna essere consapevoli che sono dispositivi non adatti a tutti e bisogna capire il confine tra un messaggio di lamentela fatto con cognizione di causa e uno fatto ma che si poteva evitare per una serie di motivi scritti nel mio post qui sopra.
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
😂
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Troppa grazia sarebbe
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Troppe domande che non avrai nessuna risposta, Certi utenti come questi non andrebbero mai risposti, soprattutto coi toni che scrive, purtroppo questa community sta diventando giocattolaia no i dispositivi Samsung visto i temi che aprono, è diventata una barzelletta, ancora gente che scrive scuotendo il cellulare sento un rumore, manco fosse una caracas, io l'ho scoperto con S22 ultra perche letto in community altrimenti non lo sapevo, vanno di fretta per rilascio aggiornamento e poi a gara per chi scrive difetti, ormai questa è l'utenza e bisognerebbe ignorare certi post, provvedessero i moderatori a rispondere
0 Likes
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Dipende cosa intendi con perfettamente funzionante...certe persone hanno la casa che sta in piedi con un muro pieno di crepe e sono contenti... limitati...
0 Likes