Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 plus batteria scarica dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
144 Visualizzazioni
alegameboy
Journeyman
Opzioni
Salve ho bisogno di un aiuto perché questa cosa mi sta mandando in crisi, mai avuto problemi dal dayone sulla batteria del mio S25 Plus, anzi arrivavo a sera con tanto residuo, bellissimo.. non so cosa sia successo, ma in concomitanza col penultimo aggiornamento di qualche settimana fa ha iniziato a surriscaldarsi spesso e scaricarsi un sacco la batteria, e con la patch di qualche giorno fa non è cambiato nulla anzi.. non voglio pensare che non risolvano questa cosa, non è possibile dopo soli 3 mesi, se potete aiutatemi o fate arrivare questa segnalazione a chi di dovere grazie!
0 Likes
4 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Dovresti provare un reset magari. Spesso succede con gli aggiornamenti.
0 Likes
simo22p
First Poster
Opzioni
Anche io ho notato lo stesso problema dopo l'aggiornamento di maggio. La batteria crolla rapidamente, a malapena riesco a fare 3h di schermo con una carica. Inoltre si surriscalda subito. Inutile dire che ho provato a fare un reset, ma nulla è cambiato
0 Likes
Ric93
Apprentice
Opzioni
Quanto mi danno fastidio ste cose !!! È possibile lanciare un telefono che va bene e peggiorarlo con un aggiornamento? Solo dopo 3 mesi è inconcepibile! stesso identico problema tuo!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao alegameboy, bentornato sulla Community Samsung!

Ciao Ric93,

Potreste indicarci se utilizzate abitualmente l'app Instagram? 

Vi facciamo questa domanda perchè abbiamo avviato di recente delle verifiche e abbiamo rilevato un sovraccarico della CPU proprio da parte dell'app Instagram e, infatti, abbiamo provveduto ad una segnalazione interna affinché gli sviluppatori possano rilasciare un update risolutivo per l'app: tale condizione, dunque, non dipende dal recente aggiornamento software rilasciato, tanto che diversi clienti non hanno riscontrato un aumento dei consumi e, al contrario, hanno notato un miglioramento dell'autonomia.

Se l'app Instagram non è installata sul vostro smartphone e dunque non la utilizzate ma, nonostante ciò, avete notato un aumento dei consumi, suggeriamo di aggiornare tutte le app installate e di seguire i suggerimenti che abbiamo fornito in questa guida dedicata sulla Community: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes