Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il 5G

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
81 Visualizzazioni
Opzioni
Salve. Mi sono accorto che da qualche giorno mi è sparito il segnale 5g. Va solo in 4G+ ho provato di tutto... ma nulla,non va proprio. L'operatore è unomobile. Qualcuno ha per caso lo stesso problema?.. ho un colelga di lavoro che ha la stessa scheda e lui viaggia in 5g. Potete aiutarmi a capire se per caso è un problema della scheda oh del mio s25 ultra?.
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
Controlla che in impostazioni, connessioni, rete mobile in rete preferita sia selezionata la rete 5G.
0 Likes
Opzioni
Si fatto... è la prima cosa che ho fatto e quello era già impostato a 5g...
CansZim
Pioneer
Opzioni
Contatta l'assistenza del tuo operatore 😊
0 Likes
Opzioni
Attese infinite.😒 e nulla
0 Likes
ale2009s22
Pioneer
Opzioni
Ciao ai una sim o una e sim che regga il 5g (presumo di si) nell caso lo sia cerca nelle impostazioni (su ui7) connessioni 1753276892010.jpg
0 Likes
Opzioni
Certo.. è già in modalità 5g
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Fabio Tendas 13 Dorg, hai provato a verificare se, inserendo la tua SIM all'interno di un differente dispositivo, la rete 5G funzioni correttamente? 

Hai, inoltre, avuto modo di testare il funzionamento della rete in diverse zone coperte dal segnale 5G?

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido ripristino delle impostazioni di rete, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete mobile
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Successivamente, dovrai riavviare il dispositivo e verificare se il fenomeno segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes