Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le routine

(Argomento creato il giorno: venerdì)
7 Visualizzazioni
dominic-993
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un Galaxy S25 sul quale ho creato delle routine per l'attivazione del Wi-Fi quando esco/arrivo a casa. Quella che mi dovrebbe attivare la connessione dati, spegnendo il Wi-Fi quando vado via, non funziona, tranne se uso i dati mobili. Come potrei risolvere?
10 Risposte
mrcggln
Explorer
Opzioni
ciao, hanno risolto i problemi delle modalità e routine con la one ui 8, ti consiglio fortemente di aggiornare il tuo s25
0 Likes
dominic-993
Apprentice
Opzioni
Fatto stamattina, vedremo come va visto che quando l'ho preso funzionavano. Grazie mille
0 Likes
dominic-993
Apprentice
Opzioni
Niente da fare, continua a non funzionare
0 Likes
robertoglX
First Poster
Opzioni

A me con la oneui8 hanno 'rotto' alcune routine... E tolto altre

0 Likes
mrcggln
Explorer
Opzioni
ma cavolo, cosa ti è capitato nello specifico?
0 Likes
robertoglX
First Poster
Opzioni
Le routine+ con la barra di navigazione, in particolare le azioni sui pulsanti, hanno meno funzioni rispetto a prima. Non posso più customizzare il back button long press per dire, o la funzione per prendere uno screenshot con un recent button long press ora triggera sia la recent view che lo screenshot - con il problema che ogni tanto fa lo screenshot alla recent view quindi
0 Likes
mrcggln
Explorer
Opzioni
miseria... segnala tutto quanto comunque, so che è uno sbattimento ma il 90 % delle volte agiscono tempestivamente per risolvere
0 Likes
robertoglX
First Poster
Opzioni
Come devo fare? Ho aperto una segnalazione dall'app Samsung members facendo un video, è abbastanza?
0 Likes
mrcggln
Explorer
Opzioni
proprio quello intendevo... preparati foto e video da mandare per le segnalazioni e apri una consulta col supporto via whatsapp di modo che anche loro possano segnalare la problematica
0 Likes