ieri
ieri
Ciao @stella stai su di me,
in base a quanto ci stai segnalando, se ho ben compreso, pur mantenendo l'opzione separa audio applicazione disattivata, l'audio di Samsung Music non viene riprodotto su dispositivi bluetooth esterni collegati, è corretto?
Hai notato se questo comportamento si verifica unicamente con l'applicazione Samsung Music oppure anche con altre app di streaming musicale (es: Spotify)?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ci tengo a informarti che la funzione di Separa audio applicazione consente di riprodurre l'audio delle singole applicazioni selezionate, su un dispositivo separato. Allo stesso tempo, l'audio delle altre app continuerà ad essere emesso dagli altoparlanti dello smartphone.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
ieri
Salve. E' qualcosa che ha cominciato a succedere all'improvviso, senza che io cambiassi niente dei miei soliti modi di ascolto e fruizione del telefono. Quindi penso dipenda da un aggiornamento.
Non ho Spotify quindi non posso dire se si verifica anche con quello.
Pur mantenendo l'opzione disattivata, il suono della musica non usciva né dal telefono né dagli altoparlanti dell'auto. Sia il volume del telefono che del Bluetooth erano al massimo.
NB sono un'utente avanzata quindi evitate soluzioni troppo semplici, grazie.
Credo abbiate cambiato qualche settaggio, mettendo in default qualcosa che prima era disattivato. Ma cosa? Nei manuali non si trova niente su questa nuova funzione.
Magari sentire gli utenti prima di cambiare qualcosa che funzionava perfettamente....
ieri
è ONE UI 8. Stesso problema descritto qui https://www.reddit.com/r/oneui/comments/1nxs9kd/separate_app_sound_help/
11 ore fa
Ciao @stella stai su di me, ti ringrazio per il riscontro fornito.
Potresti riprodurre le stesse condizioni e utilizzare una differente applicazione, ad esempio Youtube? In questo modo, l'audio fuoriesce correttamente dal dispositivo bluetooth connesso?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, posso inoltre consigliarti di controllare che l'opzione "Consenti a dispositivi esterni di avviare riproduzione" risulti attualmente attiva.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!