Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Lettore di impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 13-04-2025 01:52 PM)
210 Visualizzazioni
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti ragazzi, vi succede mai che il lettore di impronte digitali di colpo non legga più nessuna impronta digitale e l'unico modo per farlo funzionare nuovamente è riavviare il telefono????
Mi succede ogni tanto ma non sono riuscito a replicarlo....
Grazie in anticipo!!!
0 Likes
15 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ciao, non ho un s25 ma a me non è mai successo, bisogna capire se è solo un tuo problema o anche di altri, in caso contrario dovresti portarlo in assistenza casomai è un problema del lettore di impronte
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Vediamo se altri ce l'hanno...
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
se provi ad effettuare una nuova registrazione l'impronta viene rilevata? Un'alternativa potrebbe essere quella di cancellare le impronte memorizzate ed effettuare una nuova memorizzazione. È un tentativo che potresti fare. Tienici aggiornati
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Vi siete persi il pezzo dove dico che basta riavviare il telefono e tutto si risolve?!?! 😂😂😂😂😊😊😊😊
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Sì, beh, non è un comportamento normale...
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@FoXMuLd3R, per poter comprendere al meglio la situazione e fornirti indicazioni in merito, avrei necessità di richiederti alcuni dettagli.

Hai indicato che il sensore di impronte digitali non riconosce nessuna impronta e l'unico modo per far sì che il corretto funzionamento venga ripristinato è eseguire un riavvio dello smartphone.

Questo comportamento si è presentato sin dai primi utilizzi, oppure lo hai riscontrato soltanto di recente?

Inoltre, il tuo dispositivo risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Il suggerimento fornito da @Dadelandia, che ringrazio, è molto utile in quanto andando ad eliminare le impronte registrate per poi reinserirle andrai a ripristinare il funzionamento.

La procedura permetterà al dispositivo di eliminare i dati di registrazione e di conseguenza a risolvere eventuali conflitti software che potrebbero causare il mancato riconoscimento.

Hai modo di eseguirla?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Grazie mille carissima Claudia. Ho rimosso le impronte e le ho registrate nuovamente. Due dita, registrate due volte. Il problema si è risolto in questo modo. Comunque non l'ha fatto da subito...diciamo che ero al secondo mese di utilizzo....grazie ancora per l'interessamento....
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao FoXMuLd3R,

mi fa davvero piacere apprendere che la situazione si sia risolta. 😊

Considera lo staff a disposizione per ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes
ppzzelle75
Journeyman
Opzioni
A me l'impronta digitale non funziona nemmeno i. Fase di registrazione dellimpronta. cellulare 10 giorni di vita pagato un botto
0 Likes