in data 18-02-2025 12:55 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il Galaxy S25, l'ho configurato e funziona tutto benissimo.
L'unico problema lo sto riscontrando con la connessione al mio Garmin Swim 2. Precisiamo, il dispositivo è connesso e funziona tutto, si integra con l'app e mi arrivano le notifiche sull'orologio.
Il problema è che lo smartphone ogni 10 secondi mi fa apparire questo messaggio di errore: Impossibile connettersi a 70:06:92:92:03:01.
Sono sicuro che sia il bluetooth perché disattivandolo smette di uscire l'errore. Ho provato anche a fare il ripristino delle impostazioni bluetooth ma nulla.
Allego immagine dell'errore.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »

in data 18-02-2025 02:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_a0qoC23, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto ho capito, dunque, l'errore si presenta ma, nel frattempo, l'orologio continua a restare connesso e a funzionare senza intoppi: è corretto?
Hai avuto modo di verificare se l'errore continua a presentarsi anche se provi a spegnere lo smartwatch e interrompi così la connessione? Inoltre, sarebbe utile anche verificare se l'errore si presenta provando a scollegare momentaneamente lo smartwatch e a connettere un qualsiasi altro dispositivo bluetooth: ciò ci consentirebbe di capire se l'errore riguarda il bluetooth in generale, a prescindere da quale sia il dispositivo connesso, o se riguarda la connessione con quello smartwatch nello specifico.
Hai indicato di aver già ripristinato le impostazioni bluetooth, ma senza successo: alla luce di ciò, ci confermi che hai effettuato un nuovo abbinamento da zero con il tuo Garmin?
In attesa di un riscontro, ti chiedo anche di verificare se continui a riscontrare l'errore anche in modalità provvisoria, alla quale puoi accedere seguendo i passaggi indicati in questa guida:
Quando il telefono si avvierà in modalità provvisoria e vedrai l'apposita scritta nella parte bassa del display, ricorda di disattivare la Modalità Aereo, in quanto si attiva automaticamente: una volta fatto ciò, prova a utilizzare normalmente il dispositivo e verifica se l'errore viene proposto
Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
19-02-2025 08:23 PM - modificato 19-02-2025 08:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

in data 20-02-2025 04:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao PMenico,
anche tu hai proceduto con l'esecuzione di un reset della connessione bluetooth e una nuova associazione dell'orologio?
Inoltre, hai avuto modo di effettuare anche la prova in modalità provvisoria indicata dalla collega Veronica?
Per quanto riguarda l'accesso alla Rubrica quando il dispositivo è connesso all'auto, invece, avrei necessità di comprendere se per la connessione stai utilizzando Android Auto.
Infine, ti chiedo di specificare se la mancata visualizzazione dei contatti avviene soltanto l'esecuzione di funzioni con alcune app specifiche, come ad esempio Whatsapp, oppure anche per l'esecuzione di una chiamata.
Fammi sapere.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert
22-02-2025 03:17 PM - modificato 22-02-2025 03:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2025 02:52 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso problema con lo smartwatch Ultra della samsung, riconfigurato più volte, compare continuamente impossibile connettersi a d8:80:3c:b4:47:2d. Se lo dissocio dal bluetooth sparisce l'avviso. Visto che è un problema che hanno in molti e su smartwatch differenti penso che sia un bug dell'S25. Sarebbe meglio che lo risolvessero, poichè è legato a questo tipo di dispositivi visto che, almeno nel mio caso, è legato allo smartwatch e non agli auricolari o altri dispositivi.
in data 08-03-2025 02:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Segnalato lo stesso problema con altri dispositivi, le risposte da samsung sono sempre le stesse, provato e riprovato tutte le indicazioni ma non risolvono nulla. Scusatemi ma visto che in molti hanno questo problema è un bug software del telefono. Dopo almeno due mesi di segnalazioni le uniche risposte sono di resettare, di reimpostare etc. Con S24 nelle stesse IDENTICHE condizioni non c'è nessuna anomalia. Certo che dopo aver speso 1500€ per questo telefono e ricevuto assistenza zero o inutile l'unica soluzione è cominciare a fare girare la cosa sui social.
in data 08-03-2025 02:52 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per completare l'informazione questa segalazione scompare se disattivo il bluethooth ma ricompare attivandolo, e rimane anche dopo aver dissociato tutti i dispositivi????
in data 08-03-2025 03:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao stefanopetitti, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Capisco il disagio per la tua situazione e sono qui per aiutarti, anche se rassicuro che non ci risultano anomalie diffuse di questo tipo.
Per avere un quadro completo della situazione mi conferi che, nella connessione al telefono, fai uso dell'App Wearable? Di quest'ultima, sarebbe opportuno verificare inoltre se siano disponibili dal Galaxy Store versioni più recenti da scaricare e installare.
Inoltre, per non lasciare nulla al caso, svolgere anche una sua ordinaria manutenzione laddove il protocollo di comunicazione sia entrato in conflitto:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Wearable
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Tienimi informato sugli sviluppi, sono a tua disposizione.
Buona giornata.
in data 13-04-2025 10:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
-