Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento chiamate su secondo device bluetooth

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
48 Visualizzazioni
marxroxs
Explorer
Opzioni
Quando salgo in auto durante una chiamata (telefono, WhatsApp, Teams, ecc.), con le mie Buda indossare, l’audio viene trasferito automaticamente al sistema Bluetooth dell’auto. Questo comportamento non è sempre desiderato. 

Propongo due funzionalità per migliorare l’esperienza utente: 

1. Blocco selettivo del trasferimento automatico audio Una nuova impostazione che permetta di bloccare il trasferimento automatico dell’audio verso un nuovo dispositivo Bluetooth se è in corso una chiamata. L'utente può decidere di mantenere l'audio sul dispositivo attuale. 

image

2. Popup intelligente per scelta dispositivo audio Quando viene connesso un nuovo dispositivo audio (es. auto o auricolare Bluetooth), dovrebbe comparire un popup sullo schermo con la domanda: “Vuoi trasferire la chiamata in corso a [nome dispositivo]?” Con opzioni tipo “Sì”, “No” e “Ricorda la mia scelta per questo dispositivo”. 

Questo migliorerebbe l’usabilità, riducendo le interruzioni indesiderate, soprattutto in ambito lavorativo e durante conferenze vocali. 
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @marxroxs, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Provvederò senz'altro a inoltrare internamente il tuo feedback, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Allo stato attuale, posso consigliarti di scegliere manualmente i dispositivi sui quali desideri che la chiamata venga veicolata, escludendo gli altri: 

-  Impostazioni
-  Connessioni
-  Bluetooth
-  Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato 
-  Usa per (attiva la spunta su Chiamate)

In base a quelle che sono le tue esigenze, se ho ben compreso, potresti abilitare questa opzione per le Buds e disabilitare il flag per la periferica bluetooth dell'autoradio.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes