Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbank wireless

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 04:22 PM)
203 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, oggi mi è arrivato il powerbank anker da 10ah, ho notato che con la cover trasparente del s25 ultra magsafe, il powerbank fa fatica a starci. Si alza in uno spigolo perche ce la cornice di aluminio delle telecamere che non è a livello con la plastica trasparente. Peccato me ne sia accorso solo ora di questo problema. Se lo metti sopra la cornice di aluminio anche se di pochi mm tiene meno. 
0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

mi spiace per l'inconveniente riscontrato.

La cover utilizzata è ufficiale Samsung? .

Ad ogni modo, utilizzando un differente powerbank, la situazione è la medesima? In questo caso, al fine di risolvere la situazione, ti suggerisco di utilizzare una differente cover.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Si ufficiale samsung, stessa situazione con altri powerbank
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

in questa circostanza, possiamo suggerirti di utilizzare i powerbank via cavo quando utilizzi la cover, oppure di rimuovere quest'ultima dal telefono quando intendi utilizzare il powerbank wireless.

I nostri Magnet Case presentano una parte più rialzata nella zona delle fotocamere al fine di proteggere le lenti dal contatto con la superficie, dunque, se il powerbank è grande, è normale che risulti più distanziato quando entra in contatto con la zona rialzata della cover.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Il problema è che ci sono le camere in verticale oppure l attacco troppo alto
0 Likes