Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

politiche future Intelligenza Artificiale

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 04:59 PM)
173 Visualizzazioni
moroaldo
Pathfinder
Opzioni

cosa ne pensate del disclaimer scritto in fondo alla pagina dello shop riguardo all'IA? c'è scritto che le funzioni saranno gratuite almeno fino a dicembre 2025. ma che significa? che dopo il 2025 non saranno più disponibili gratuitamente? e come dovremmo pagare? sarà possibile disabilitarle? io non intendo pagare un abbonamento dopo aver sborsato soldoni per acquistare un top di gamma

0 Likes
8 Risposte
Giuseppetrek87
Navigator
Opzioni
Si vorrei capire meglio anche io, tra l'altro finora non c'è una spiegazione ufficiale da parte di Samsung
etmame
Hotshot
Opzioni
Significa che non c'è garanzia che le funzionalità Ai siano gratuite per sempre. Gestire e mantenere le funzioni Ai ha un costo e prima o poi verrà chiesto un pagamento. Esattamente come succede con lo spazio sul cloud
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_wsKJvk3. 🤝

Attualmente, non abbia informazioni di questo tipo.

L'intelligenza artificiale integrata nella One UI 7, è gratuita. 

Eventuali novità verranno pubblicate nella nostra Newsroom ufficiale: https://news.samsung.com/it/

Vi raccomando di monitorare la nostra pagina ufficiale, al fine di non perdervi tutte le novità.

Rimango a disposizione. 

A presto

Jessica
Samsung Community Expert

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti riporto un mio commento in un post analogo:

"È altamente improbabile che ciò accada.

Fin quando la concorrenza (Google Pixel e, molto indietro, Apple) fornirà le soluzioni AI gratuitamente, Samsung perderebbe tutti i risultati che ha guadagnato in quest'ultimo anno, essendo stata una delle poche aziende ad aver introdotto l'AI sui prodotti mobili, a rendere le funzionalità a pagamento poiché poi la concorrenza avrebbe un motivo in più per lasciarle gratuite e attirare quindi tutti i clienti che non vogliono pagare.

Ci sarà sicuramente un produttore che comincerà a fornire, almeno in parte, le funzionalità AI a pagamento dati i costi elevati della infrastruttura ma non credo saranno Samsung e Google dato che collaborano strettamente per lo stesso scopo e entrambe possono permetterselo e perché al momento parliamo solo di qualche semplice generazione di immagini visto che tutto il resto viene svolto sul dispositivo."

In qualunque caso sarà ovviamente possibile non pagare nulla in aggiunta.

Buona serata
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Che è giusto così, alla fine con i nostri soldi possono migliorare la tecnologia e offrire servizi veramente funzionanti
0 Likes
toktok
Pathfinder
Opzioni
Come per tutto. Prima ti abituano a usare una innovazione gratuitamente,poi ti lasciano funzioni di base gratuite ma per avere tutto si deve pagare. Questa sembra la piega di questi tempi....pagare...pagare.... .si può usare la email pec per tanti scopi che agevolano anche,ma la pec si paga...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non è noto cosa succederà dopo il 31/12/2025.

Quello che è garantito è fino a tale data le funzionalità sono offerte gratuitamente e quello che accadrà dopo tale data e cosa potrà fare il consumatore verranno comunicati a tempo debito.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Per essere più precisi, fino a dicembre 2025, intelligenza artificiale è gratuita. Dopo non è stato spiegato cosa accadra, ma sicuramente, come accennato già, i grandi produttori attueranno politiche simili. Invece, bisogna dire che molte delle nuove funzionalità di questa IA su samsung s25ultra sono derivate da gemini e per funzionare al meglio utilizzano la versione advanced che è gratuita per 6 mesi poi costa 21 euro al mese. Tenerlo bene a mente.
0 Likes