Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità adattiva

(Argomento creato il giorno: 30-03-2025 01:41 PM)
119 Visualizzazioni
s25Udialessandro
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, io ho la luminosità adattiva attivata, posso regolarla anche manualmente, pero quando sono fuori all'aperto, che ce abbastanza luce ovviamente con la luminosità adattiva me la spara al massimo, ma non mi permette di regolarla, nonostante io provi ad abbassarla in meno di 2 secondi me la risparmio su, arrivando da iphone ciò era diverso, con la luminosità adattiva su iphone anche se c'era molta luce fuori, potevi regolarla tu lasciando comunque attivata l'impostazione della luminosità automatica/adattiva. Ma in questo caso non riesco. ce qualche soluzione evitando di mettere la luminosità adattiva disattivata.

grazie.

0 Likes
6 Risposte
jenna23
Apprentice
Opzioni
Se è attiva e la vuoi regolare in manuale devi disattivarla.a ogni variazione di luce te la regola sempre in automatico
0 Likes
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Con UI6.0 si può regolare senza disattivare luminosità adattiva.

0 Likes
s25Udialessandro
Explorer
Opzioni
si quello si, ma quando sono sotto il sole, dove ce una luce bella forte mi schizza al massimo e non me la fa abbassare finché non entra meno luce nel sensore
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Tu continua ad abbassarla, piano piano il software imparerà le tue esigenze
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

s25Udialessandro, per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi se, oltre all'impossibilità di regolare manualmente la luminosità riscontri anche un surriscaldamento del prodotto? 

Nel momento in cui la luminosità viene settata autonomamente al massimo valore - e non risulta possibile regolarla - riesci a interagire correttamente con lo smartphone oppure riscontri anche degli ulteriori rallentamenti? 

Attualmente risulta applicata una pellicola protettiva sul display? Ti pongo questa domanda in quanto, in base allo spessore della pellicola, questa potrebbe interferire con il corretto funzionamento del sensore di luminosità.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
s25Udialessandro
Explorer
Opzioni
ciao, allora surriscaldamento zero, da quando lo ho non ho mai sentito il dispositivo caldo.

Per quanto riguarda la luminosità si regola automaticamente senza problemi e mi permette di regolarla senza problemi, ma quando sono sotto al sole dove e una giornata estremamente luminosa mi spara al massimo la luminosità e se provo ad abbassarla non me lo permette, dicendomi Massimizzato per migliorare...

Non ho rallentamenti nello smartphone

Si ho una pellicola, ma non penso sia quello il problema poiché come ho detto il sensore funziona perfettamente siccome me la regola adeguatamente senza problemi, solo che come ho detto il problema e che non mi permette di abbassarla quando sono sotto il sole ed e una giornata molto luminosa, nonostante sia una mia decisione voler abbassare la luminosita sotto il sole, che io ci veda oppure no, e mi da quel messaggio tipo come ho scritto poco fa sopra.

Come mostrato qui, appena provo ad abbassarla mi dice quello1743489988936.jpg
0 Likes