in data 01-02-2025 08:53 PM
in data 09-02-2025 10:13 AM
Ciao, stesso problema anch'io. Tuttavia non le vedo comparire nemmeno aprendo il menù rapido.
Ho anche provato ad attivarle tramite GoodLock - Quick star ma niente da fare.
Spero venga risolto con qualche aggiornamento a breve.
in data 10-02-2025 05:52 AM
in data 10-02-2025 10:19 AM
Ciao a tutti, bentornati in Community Manny82 e Piace!
Attualmente, non posso che confermarvi quanto precedentemente indicato.
Ciò che posso fare per voi è raccogliere i vostri feedback e segnalarli ai reparti di competenza, al fine di valutare future modifiche e implementazioni sulla One UI 7, come è giusto che sia, essendo un'interfaccia totalmente nuova.
@Piace le icone sono visibili quando abbassi il menu a tendina dalla parte destra, per visualizzare il menu rapido (non il pannello di notifica). Nel tuo caso, non compare nessuna icona o è solo quella della sveglia, a essere mancante?
Quale modello di Galaxy S25 hai acquistato?
Fammi sapere!
Ciao
Cornelia
Samsung Community Expert
in data 10-02-2025 03:35 PM
in data 11-02-2025 02:11 PM
Ciao ouragan66,
capisco anche il tuo punto di vista e, come detto in precedenza nel corso della discussione, stiamo trasmettendo i feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per le opportune considerazioni.
Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.
Buona giornata.
in data 16-02-2025 05:04 PM
@Moderator ho verificato ed effettivamente aprendo il menù rapido ora vedo l'icona del bluetooth se attivato.
Permane il problema segnalato all'inizio nonostante da un paio di gg abbia scaricato un aggiornamento della One Ui dallo store. Spero davvero che venga ripristinata la funzionalità.
Ne approfitto per una richiesta in parte OT: c'è modo di impostare un toggle sulla home per gestire accensione/spegnimento e avere indicazione dello stato del bluetooth senza accedere al menu rapido? Non sono riuscito a trovare nessun widget funzionante.
in data 16-02-2025 09:01 PM
in data 17-02-2025 01:19 AM
in data 17-02-2025 12:54 PM
Ciao a tutti,
do il benvenuto a Germy e il bentornato a Fraje, nella nostra Community!
Come abbiamo avuto modo di indicare nel corso di questo thread, devo confermarvi le attuali modalità di visualizzazione della nuova interfaccia One UI.
Tuttavia, come comunicatovi dai colleghi in precedenza, stiamo provvedendo ad inoltrare le vostre segnalazioni al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, il quale le prenderà in considerazione per valutare eventuali e possibili implementazioni.
Piace, dalle verifiche svolte, ti confermo che attualmente non è disponibile un Widget che offra la funzione da te ricercata.
Resto a disposizione per ulteriori esigenze.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert
in data
28-02-2025
08:41 PM
- data ultima modifica
01-03-2025
11:38 AM
autore
Riccardo_M
Oltre al problema della sveglia nascosta, oggi a me è sparito anche l'orario corrente dalla barra di stato 🤬. Ho pagato più di 2000€ per 2 s25 ultra per avere queste [RIMOSSO]?