Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microsegno su scocca S25 Ultra Jet Black

(Argomento creato il giorno: 10-06-2025 08:18 AM)
158 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti,

scrivo per segnalare e chiedere chiarimenti su un problema che sto riscontrando con il mio Galaxy S25 Ultra Jet Black.

Il telefono è in uso da soli 3 giorni e non è mai stato utilizzato senza protezione: avevo già acquistato una cover Spigen (non una marca a caso) prima ancora che mi arrivasse. Nessuna caduta, nessun urto, nessun maltrattamento.

Oggi, togliendo la cover per la prima volta, noto un microsegno sulla scocca in titanio. Si tratta di un puntino lucido sul bordo opaco, piccolo ma visibile, e sinceramente fastidioso considerando la cura con cui è stato trattato e il valore del prodotto.

Capisco di poter sembrare pignolo perché sicuramente di graffi nel tempo ne farò pure io, tuttavia vedere il bordo rovinarsi da solo mi fa un po' storcere il naso.

Leggevo sul forum che anche un altro utente ha avuto il mio stesso problema. L'avessi saputo prima avrei sicuramente acquistato un colore standard.
Considerando che poi al trade-in da qua a x tempo valuteranno anche eventuali graffi sulla scocca, se dopo tre giorni di utilizzo ultra protetto compare un segno, credo che ci sia un problema.

image

1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @fra2110

mi spiace per quanto riscontrato. 

In questo caso, ti consiglio di far verificare il prodotto presso un centro di assistenza Samsung. 

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes