Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s25 ultra gestione password

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 05:36 PM)
216 Visualizzazioni
Members_I6cpNg3
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho attivato il mio SAMSUNG GALAXY S25 ULTRA ma da subito mi da problemi nella gestione delle pasword, nel senso che pur digitandole giuste (da PC non ho problemi per gli stessi account), mi viene sempre indicato che sono errate, e quindi non ho accesso ad alcun account o app dove mi viene richiesto l'accredito. Avete idea di un qualche motivo plausibile? grazie vincenzo

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_I6cpNg3, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Fai riferimento alle password legate agli account presenti nelle applicazioni da te installate?

Si tratta di password che erano state salvate in precedenza in un diverso dispositivo, per poi essere importate nel tuo nuovo Galaxy S25 Ultra, o si tratta di password che hai impostato manualmente nel nuovo prodotto?

Qualora fosse possibile, ti chiedo gentilmente di allegare uno screen della schermata che visualizzi.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1738920540393.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes