Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho acquistato un s25 ultra ma durante la chiamata non mi compare il tasto della registrazione chiamata ma solo la chiamata di... Visualizza Post No, legalmente puoi registrare la chiamata anche senza avvisare l'interlocutore, purché tu sia un pa... Visualizza Post |
Come posso capire se uno smartphone sia destinato al mercato italiano o europeo e la relativa garanzia? Visualizza Post Ciao, contatta pure il servizio clienti e proponi la stessa domanda fornendo loro i codici IMEI del ... Visualizza Post |
Come da titolo ho dei problemi con il now brief, nello specifico quello della schermata di blocco. In sostanza non mi appare, ho tutto attivato... Visualizza Post |
Buongiorno ho preso s25 liscio restituendo s24 liscio ho notato oggi che la.fotocamera non riesce a mettere fuoco le scritte sull esterno ma solo... Visualizza Post |
ookla stai cercando questa aoplicazione non funzionera sul tuo dispositivo ho s25ultra non mi permette di scaricare playstore,però su galaxi store... Visualizza Post |
Ciao, Sul mio S25 Ultra ho impostato come wallpaper in home e lock screen un wallpaper modificato con Wonderland di Good Lock, il problema è... Visualizza Post Credo ci sia un menu apposito. Non sò se funzioni anche per la schermata di blocco, comunque parlo d... Visualizza Post |
Buona sera ho acquistato un samsung s25 ultra, ho provato a registrarlo ma dice che è già registrato. Cosa posso fare? Visualizza Post Chiedi al Supporto Samsung cliccando sul link di seguito: https://www.samsung.com/it/support/contact... Visualizza Post |
Buonasera Members, Solo a me sembra che in Always on display lo schermo nero risulti sempre acceso e molto luminoso? Mi sono perso... Visualizza Post mi dispiace ma non so aiutarti ho un samsung da pochi giorni ed è l'unica cosa che mi è venuta in me... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho notato che la verniciatura sui lati in titanio del mio s25 ultra jetblack si sta come rovinando nonostante sia sempre stato... Visualizza Post Ciao Elmagnanimo, occorre verificare con mano lo stato del dispositivo, per poter avere una risposta... Visualizza Post |
Salve, segnalo un problema ricorrente riscontrato su tre dispositivi consecutivi (S24, S25 blu, S25 Ice): se il telefono si scarica completamente,... Visualizza Post Ciao Michele_P, grazie per i consigli, ho fatto l'operazione indicatami, nei prossimi giorni faccio ... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento con patch di sicurezza 1 aprile 2025, il telefono diventa bollente nella parte alta senza che ci sia un uso... Visualizza Post Ciao stackpy, desidero anzitutto rassicurarti su quanto sta avvenendo, in quanto è tendenzialmente n... Visualizza Post |
Scusate ho provato a scattare diversi selfie ma quando provo a vedere dalla galleria le foto non esce mai il suggerimento scatto migliore. Devo... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho cquistato s25 base da 256 gb e lo sto utilizzando da circa 20 giorni...e continuo a notare cose che non mi... Visualizza Post Ciao a tutti! @Froggy95: grazie per le precisazioni! Per quanto riguarda la fotocamera, è possibile ... Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo chiedervi voi aggiornate tutte le applicazioni sia sul play store che sul galaxy store nel senso aggiornate sempre tutto tutto... Visualizza Post |
Quando o acquistato il telefono ero così impaziente che quando dovevo mettere la Schedina sim invece di incidere nel forino corretto ho bucato il... Visualizza Post Ciao EdoCubitaly96, leggo che hai ricevuto delucidazioni in merito da parte di darkginopaoli, che ri... Visualizza Post |
Ciao, Come da titolo, ho un galaxy s25 ultra ed uno SmartTag, impostando l'opzione di "notifica quando lasciato", e aggiungendo... Visualizza Post A me funziona bene, per luogo sicuro ho impostato quando connesso alla rete WiFi di casa o lavoro. S... Visualizza Post |
Allora, io avevo sul mio vecchio s22 delle app, che non ho potuto riscaricare sul nuovo 25 ultra, perché mi dice che non sono compatibili, ma sul... Visualizza Post |
Non sapevo esattamente come intitolare questo post, ma alla fine ho optato per "scelta azzardata". Dopo 3 mesi di utilizzo giornaliero di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Friscone, mi spiace che il nuovo Galaxy S25 Ultra non abbia rispecchiato le tue aspet... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sono passato da un Samsung S9+ a un S25 Ultra, con questo nuovo i file audio registrati direttamente dal telefono non me li... Visualizza Post Se non è presente alcuna voce, puoi semplicemente trovare la cartella in cui i file audio vengono sa... Visualizza Post |
Buongiorno, stamattina mi sono svegliato con il display del telefono spento, ho riprovato ad accenderlo si accende per un secondo poi si spegne di... Visualizza Post Se vuoi essere aiutato dovresti spiegare meglio il problema e dare più dettagli. Sblocchi il telefon... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
6 | |
5 |