Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera sfuocata

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
142 Visualizzazioni
Lone11
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho preso s25 liscio restituendo s24 liscio ho notato oggi che la.fotocamera non riesce a mettere fuoco le scritte sull esterno ma solo la parte centrale.È da portare in assistenza secondo voi.Lo smartphone a 2 gg di vita.grazie.

image

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Lone11, 

per poter analizzare al meglio il tuo caso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se lo scatto è stato effettuato utilizzando la modalità standard punta e scatta oppure la modalità Pro? 

Hai provato a verificare se, allontanandoti dall'oggetto e allargando così il campo di scatto, continui a riscontrare il medesimo comportamento? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia dei dati dell'app Camera, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, sarà necessario effettuare un semplice riavvio dello smartphone e verificare se quanto segnalato sussiste. 

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dati e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere relativo alla memoria di archiviazione dell'app. 

Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione!

Ciao. 

Danilo_L
Samsung Community Expert
0 Likes
Lone11
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio del supporto ho provato tutte le opzioni da te elencate ma il problema sembra persistere solo con le scritte da vicino ho provato un altro s25 liscio ed è uguale al mio quando è troppo vicino non mette bene a fuoco .All assistenza samsung di prato mi dicono si scattare da più lontano e premere l autofocus quando scatto per loro è tutto normale.rimango con un grossissimo muah.S24 non aveva questo problema .grazie
0 Likes
Lone11
Apprentice
Opzioni
Allego qualche fotoQg68PL6Jga.jpgjBN3qwm3WG.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Lone11, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

In questo caso, per poter effettuare delle verifiche software approfondite, ti chiedo cortesemente di riprodurre il fenomeno ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Riprodurre l'errore 
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members 
  • Andare sulla voce Supporto 
  • Selezionare la voce Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert

0 Likes