Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda DeX

(Argomento creato il giorno: giovedì)
40 Visualizzazioni
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Salve, usando DeX che trovo straordinario pensavo che fossero app come Zoom a far andare a picco l'uso del SoC, ma, controllando mi sono accorto che invece anche solo usando Meet di Google o le note Keep l'attività (su G- CPU) si aggira sul 70%. Adesso non so se sia una cosa normale o se io mi debba preoccupare per il fatto che questa cosa a lungo andare possa "mangiarsi" il processore molto velocemente. Forse sono io troppo prevenuto ahah.

Grazie per le eventuali risposte 
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao m4rketto20,

gli applicativi sono andati col tempo a crescere di complessità e, di conseguenza, anche di risorse che necessitano.

Ci siamo quindi dotati di CPU adeguatamente dimensionate per far fronte a queste esigenze ✏️.

Hai un top di gamma, del resto; la Ferrari dei nostri smartphone.

Chiediti questo: motori pensati per poter sfiammare a 9000 RPM dovrebbero impensierirsi per qualche sgasata occasionale? Ma anche fossero giornalieri 🏎🔥.

A ogni componente il suo utilizzo, vai tranquillo e goditi il tuo S25 Ultra 😉.

Considerami comunque a tua disposizione per qualsiasi anomalia dovessi riscontrare.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Devo proprio complimentarmi per la tua risposta, è stata molto originale ahah. Ad ogni modo ho capito qual è il concetto, e l'esempio è stato molto bello anche perché sono anche io appassionato di auto quindi l'ho capita subito. Grazie nuovamente