Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dex su s25ultra

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 12:46 PM)
288 Visualizzazioni
Mauricobra79
Journeyman
Opzioni

Sto riscontrando problemi per connettere s25ultra con dex in modalità wireless su tv samsung, con adattatore e cavo hdmi funziona perfettamente ma resta più scomodo. Premetto che prima sul mio vecchio s22ultra funzionava senza problemi, oltretutto su s25ultra si collega al tv su smarthing e in modalità smart view. Consigli per risolvere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mauricobra79
Journeyman
Opzioni

Sono riuscito a risolvere nel seguente modo,ho semplicemente aperto sulla TV il pannello delle impostazioni e sono andato su smart view quindi avviato dex su s25ultra è riuscito a trovare la tv e funziona correttamente in modalità wireless. Forse nei tv un po più datati bisogna avviare questa procedura. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Mauricobra79,

bentornato in Community!

Per poterti fornire un supporto migliore avremmo bisogno di alcuni dati ulteriori.

Stai riscontrando qualche messaggio d'errore quando provi a connettere il TV via wireless?

Inoltre: indichi che il TV sia sempre dei nostri, potresti indicarci il codice modello?

Puoi vederlo seguendo questi passaggi:

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauricobra79
Journeyman
Opzioni

Non segnala nessun errore  ma  non trova proprio la tv. Il codice  modello è UE49MU6500UXZT.

0 Likes
Mauricobra79
Journeyman
Opzioni

Buongiorno come posso tentare di risolvere il problema?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Mauricobra79, 

ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se il TV e lo smartphone risultano collegati alla medesima rete Wi-Fi? 

Inoltre, la banda di rete risulta attualmente impostata su 5 GHz oppure 2.4 GHz?

Hai provato a verificare se il dispositivo individua correttamente dei differenti TV? Ti pongo questa domanda in quanto il nostro suggerimento è sempre quello di utilizzare uno Smart TV Samsung rilasciato nel 2019 o successivamente affinché la connessione possa avvenire correttamente. 

Il tuo TV, invece, risulta prodotto in un periodo antecedente, pertanto, è possibile che l'inconveniente possa essere causato da una non totale compatibilità. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Soluzione
Mauricobra79
Journeyman
Opzioni

Sono riuscito a risolvere nel seguente modo,ho semplicemente aperto sulla TV il pannello delle impostazioni e sono andato su smart view quindi avviato dex su s25ultra è riuscito a trovare la tv e funziona correttamente in modalità wireless. Forse nei tv un po più datati bisogna avviare questa procedura. 

0 Likes