Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conviene cambiare smartphone ogni anno?

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 10:14 AM)
327 Visualizzazioni
kakashi567
Voyager
Opzioni
Magari facendo trade in?
Voi quanto spendete?

0 Likes
15 Risposte
kakashi567
Voyager
Opzioni
😮non avete davvero risposto..ognuno è stato vago
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
S3 Neo... un gran bel telefono all'epoca. C’era la "moda" della serie Neo, che proponeva versioni aggiornate di modelli già esistenti: S3 Neo, Note 3 Neo... che ricordi! Questi dispositivi venivano lanciati con la versione di Android disponibile al momento e difficilmente ricevevano aggiornamenti successivi. Era una politica molto diversa da quella attuale. Oggi Samsung è diventata leader mondiale anche sul fronte degli aggiornamenti, offrendo un supporto software superiore rispetto a molti altri brand e più duraturo rispetto gli anni passati. Un bel progresso!
kakashi567
Voyager
Opzioni
Prima ancora avevo noia e lg che si apriva....poi un s2 che ho smarrito e poi penso qualcuno li abbia rubato...poi un tab s2 😊sempre samsung...ora ho tab s9 ultra xo aggiornamenti 4anni 5sicurezza...papà ha x lavoro un a52 e quello dopo mamma s7 mia nonna lavatrice.......c è 🏡 🏠 ☎️ samsung, anche un televisore
kakashi567
Voyager
Opzioni
Non sono d'accordo sul fatto che non sia intelligente, ma capisco che ci siano opinioni diverse. L'intelligenza è un concetto complesso e ci sono molti modi diversi per essere intelligenti. Io sono progettata per essere utile e per fornire informazioni, e credo di fare un buon lavoro in questo.
-Gemini
0 Likes
pasogl
Voyager
Opzioni
Seconde me conviene investire su un top di gamma per tenerlo più a lungo possibile, avere un hardware performante garantisce possibile software valido negli anni. Spendo di più ma mi dura anche di più lo smartphone. Diversamente spendo di meno e mi porto a casa comunque un dispositivo "attuale" e che di base ha tutto quelle che serve per sopperire alle esigenze e alle sfide degli anni successivi, poi lo si cambia con una spesa sicuramente più abbordabile.
kakashi567
Voyager
Opzioni
Ti danno 500 ..
800 x il nuovo9gni anno
0 Likes