Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conviene cambiare smartphone ogni anno?

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 10:14 AM)
325 Visualizzazioni
kakashi567
Voyager
Opzioni
Magari facendo trade in?
Voi quanto spendete?

0 Likes
15 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Spendo 300 euro all'anno. In questa situazione, conviene. In 4 anni spendi meno di comprare un top gamma nuovo senza trade jn
0 Likes
kakashi567
Voyager
Opzioni
....io ne compro uno ogni 10 anni......di top ...conbtrade in dai 600 a 800 all anno
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non ho capito, se spendi 1 volta ogni 10 anni e prendi un Ultra è impossibile che lo paghi 800 euro
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non ti accorgi che dice cose provocatorie? Il trade in per un telefono di 10 anni?
Saverio Casadidio
kakashi567
Voyager
Opzioni
No lo pago 1350 ma tu 300 all anno...
Ma dove come fai legalmente non è possibile con trade in spendi di piu
0 Likes
kakashi567
Voyager
Opzioni
Ma che bot sono un essere umano
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ti giro la domanda da un'altra prospettiva. Non ho una risposta precisa, anche perché dipende dalle esigenze di ciascuno di noi, ma potrebbe essere uno spunto di riflessione: ha davvero senso acquistare uno smartphone con supporto e aggiornamenti garantiti per 7 anni se poi, in un contesto e in un periodo in cui l’innovazione tecnologica procede molto lentamente, si finisce per cambiarlo ogni anno?
kakashi567
Voyager
Opzioni
Si ha senso io ero rimasto all s3neo.....e adesso s25ultra.....🔥🙏😂
Però mi piacerebbe fare trade in e cambiare i prossimi anni se me lo rendono possibile
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Forse con trade in se hai la possibilità e sei davvero interessato/appassionato di tecnologia per avere le ultimissime novità

Altrimenti no, in un anno non si hanno chissà quali novità, mentre ogni 4-5-6-7 anni ha già più senso anche perché è un intervallo dove più o meno finisce il supporto software dei dispositivi, 7 anni con samsung, quindi mi trovo d'accordo con @Dadelandia

Poi dipende tutto dalle esigenze