Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza caricabatteria in confezione di vendita

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 02:41 PM)
466 Visualizzazioni
Rubino883
Explorer
Opzioni

Spendere 1500 euro per un telefono e non avere il caricabatterie incluso è da matti! Già i matti siamo noi che spendiamo questa cifra mica loro.. 

0 Likes
29 Risposte
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Io 600 col trade in di un s23u
0 Likes
Rubino883
Explorer
Opzioni
Si ho quella del pc ma credo che il telefono deve avere il suo, volessi vendere il pc rimango senza caricabatterie.. E poi preferisco quella originale della Samsung che costa 55 euro sul sito e non quelle cinesate da 15 euro 😉
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sono anni che è così perchè è stato chiesto alle case di evitare di distribuire elementi che poi debbono essere smaltiti.
Sembra che la gente vada dalle nuvole
Saverio Casadidio
0 Likes
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Non devi prendere una cinesata, per quanto cinesata sia sinonimo di qualità piuttosto che di pochezza, ricordando che Marche come lenovo, asus, anker e ugreen sono cinesi.
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Il il mio s25 ultra 512 gb lho pago 36 euro al mese x 30 mesi senza anticipo praticamente 1080 euro prima rata 15 marzo ottimo direi operatore tim con wind tre vodafone e iliad volevano dai 50 ai 65 euro al mese e con anticipo pure 150 euro non ho dato dentro in permuta nessun cellulare
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Rubino883, mi spiace per quanto scrivi. 

Desidero informarti che la decisione di escludere il caricabatterie è dovuta all’impegno da parte di Samsung di ridurre al minimo l'impatto dei propri prodotti sull'ambiente.

Puoi trovare maggiori dettagli in merito qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-samsung-non-include-piu-gli-auricolari-e-il....

È importante sottolineare che l'ingresso di ricarica standardizzato (USB-C), che utilizziamo dal 2017, garantisce la compatibilità dei vecchi caricabatterie con i Galaxy di ultima generazione.

Ad ogni modo, laddove avessi necessità di procedere con l'acquisto di un caricabatterie, il nostro suggerimento, al fine di poter caricare correttamente il dispositivo, è di acquistarne uno originale Samsung:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?power

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Rubino883
Explorer
Opzioni
Grazie ma il discorso era perché pagarlo da parte quando si spende questa cifra enorme, Trovare dove comprarlo non è difficile 😉
0 Likes
jojodioo
Explorer
Opzioni
perché così a chi non serve non è costretto a pagarlo insieme al costo del telefono e a chi serve è libero di acquistarlo ovunque voglia? dove sta il problema?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
C'è una direttiva europea. Infatti c'è anche l'obbligo standardizzare le porte fisiche (Type-c, Apple ancora piange...) e i protocolli di ricarica così da usare i caricabatterie type-c esistenti per il numero più elevato possibile di dispositivi. Il fatto che hai pagato l'oggetto 1500€ non c'entra con la dotazione standard.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Rubino883, come indicato in precedenza, a partire dal momento in cui si è presa la decisione di utilizzare un ingresso di ricarica USB-C standardizzato, sempre più utenti hanno già a disposizione un caricabatterie da utilizzare.

Per cui, in linea con le iniziative di sostenibilità, si è deciso di non includere tale accessorio in confezione di vendita.

Come ti è stato comunicato anche dagli utenti che sono intervenuti in questo thread, tale decisione nulla ha a che vedere con il costo del prodotto.

Resto a disposizione per ulteriori dubbi o delucidazioni.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes