Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non istallate

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 01:18 PM)
181 Visualizzazioni
Stefi2000
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho ricevuto il sansoni s 25 ultra facendo trasferimento dati, tutte le app scaricate tranne quelle della sansoni, non sono state trasferite....datemi un consiglio x non doverle istallare una ad una grazie mille
8 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se intendi le App Samsung che avevi sul precedente modello, credo perché sono già installate quelle dell'ultima versione e compatibili con Android 15 UI7. Controlla. Quelle che mancano è forse perché non più compatibili (dipende dal precedente modello)
0 Likes
Stefi2000
Explorer
Opzioni
No intendo tutte le altre app,
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Quali altre?
0 Likes
Stefi2000
Explorer
Opzioni
Ciao Gianni, ho notato che le app banca posta spid...devo riconfigurale probabilmente x inserire nuovo galaxy
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si quelle di banca, poste, PayPal Io pago etc e in genere le App con sistema di sicurezza avanzati (per ovvi motivi) vanno riconfigurate o reinstallate. È un criterio di protezione.
0 Likes
Stefi2000
Explorer
Opzioni
Si,immaginavo!!! Grazie dei consigli, sicuramente avrò bisogno di altre informazioni. 😊
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Chiedi pure
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Stefi2000, ti confermo che le informazioni gentilmente fornite dall'utente Giannix, che ringrazio per l'intervento, sono corrette! 

Alcune applicazioni di questo genere, infatti, a causa dei loro criteri di protezione, potrebbero richiedere una nuova configurazione sul nuovo smartphone. 😄

Lo Staff rimane a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes