in data 24-02-2025 12:15 PM
Ciao, ho notato che su S25 Ultra a volte mi ritrovo app aperte 2 volte. Ad esempio, se apro Facebook e lo lascio aperto tra le applicazioni recenti e dopo un po' vado a riaprirlo cliccando sull'icona nella home, nelle app recenti aperte me ne trovo 2, come se fossero 2 app diverse o come se il sistema ne aprisse un'altra, non andando a richiamare quella già in memoria. Ho notato che mi capita con Facebook e Instagram in particolar modo.
A chi è capitato? E perché succede ciò? E' un bug?
in data 24-02-2025 01:56 PM
Ciao MadMarkTCB,
all'interno del nuovo dispositivo, le applicazioni indicate, sono state ripristinate da un backup precedentemente effettuato?
Hai verificato che le app siano aggiornate all'ultima versione disponibile?
Ti consiglio di effettuare una pulizia cache delle App in questione:
Eventualmente, valuta di disinstallare e reinstallare le applicazioni.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 24-02-2025 03:38 PM
Ciao Virginia, si certo le app sono tutte sempre aggiornate, verifico ogni giorno eventuali aggiornamenti e si ho ripristinato tutto da backup, ma solo con quelle 2 ho notato la cosa. Adesso ho svuotato la cache per entrambe come mi hai detto, vediamo se si presenta ancora il problema. Nel caso provo a toglierle e rimetterle e ti farò sapere qui.
in data 28-02-2025 02:43 PM
in data 01-03-2025 11:55 AM
Sto tenendo sotto controllo la situazione, dopo la cancellazione della cache sembra che il fenomeno è diminuito ma non sparito, se continua ancora mi suggerisci di disinstallare e reinstallare le app? E se lo dovesse fare ancora?