Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Assistenza Dispositivo

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
32 Visualizzazioni
TheAkoni
Explorer
Opzioni
Salve, volevo condividere con voi per chi potrebbe aiutarmi, in poche parole la funzione originale:
Batteria > Limiti per l'uso in background
Attiva sospensione app non utilizzate non mi funziona, nonostante sia attiva, non so perché ma non mi mette in sospensione avanzata le app.

Nulla toglie che potrei farlo io manualmente, ma perché se su s24 ultra ne avevo 84 in sospensione avanzata, ora non mi funziona questa cosa. Ho anche cancellato le cache.

Grazie mille
3 Risposte
Andrea-86
Journeyman
Opzioni
Hai fissato delle app che non devono andare mai in sospensione?
0 Likes
TheAkoni
Explorer
Opzioni
No, il mio problema è che il telefono, non riconosce le app, da mandare in sospensione avanzata, nonostante siano le stesse che avevo su s24 ultra e ne aveva messe 84 da sole l'intelligenza artificiale
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Per permettere al sistema di inserire automaticamente le applicazioni in sospensione e/o sospensione avanzata, è necessario che l’opzione “Attiva sospensione app non usate” sia abilitata, come mostrato nell’allegato. All'interno dello stesso menù, tramite i tre puntini in alto a destra, attiva anche l'opzione di "Batteria Adattiva".

Il sistema impiega un certo tempo, almeno 4 settimane, per analizzare le tue abitudini d’uso e determinare quali applicazioni sospendere. Solo successivamente, se le applicazioni già in sospensione continuano a non essere utilizzate nei giorni successivi, verranno spostate in sospensione avanzata.

Anche se le applicazioni installate sul tuo S25 sono le stesse che avevi sul S24, il nuovo dispositivo deve necessariamente apprendere nuovamente le tue abitudini d’uso, che non possono essere trasferite dal dispositivo precedente.

A presto! owgFmtpDSl.jpg