Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia ricarica cellulare S25

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 10:43 AM)
369 Visualizzazioni
Andreap78
Explorer
Opzioni
Buongiorno,  ho ricevuto da qualche giorno l' s25.

Volevo chiedere se anche qualcun altro ha riscontrato delle anomalie nella ricarica ... in particolare la prima sera ho messo in carica il cellulare tutta la notte (spegnendolo) ... la mattina successiva cellulare e caricabatterie erano bollenti e il cellulare non si era caricato... 

Da acceso invece il cellulare si carica.... dopo la carica risulta sempre un pò surriscaldato.. (anche se non "bollente" come la prima notte di .. mancata ricarica)

Ma è successo anche a voi? È normale che poi da spento non si ricarichi?

Specifico che ho comprato appositamente insieme al cellulare da samsung shop caricabatterie da 25w..

Grazie!
13 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Andreap78,

quanto descritto non è normale, in quanto la fase di ricarica deve procedere liscia sia che il telefono sia acceso, sia che questo sia spento.

Stai ancora riscontrando questa anomalia, a distanza di qualche giorno?

Hai possibilità di provare anche con un altra coppia alimentatore-cavetto? E su altre prese domestiche, possibilmente senza multipresa?

Fammi sapere la situazione attuale, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Andreap78
Explorer
Opzioni
Buona sera Michele innanzitutto grazie per la risposta.. non ho più provato a caricare da spento perché non mi sono più fidato a lasciarlo di notte in carica così come facevo prima... riproverò questo fine settimana anche con altro cavetto (quello che usavo per il samsung s20) e ti farò sapere.. grazie!
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Andreap78,

ti ringrazio per il riscontro che ci hai gentilmente fornito.

Tienici aggiornati non appena avrai modo di eseguire le verifiche indicate.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Andreap78
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho fatto la prova.. con il caricatore vecchio da spento si è scaldato inizialmente ma si è caricato e alla fine della carica ho ancora lasciato il caricabatterie collegato e il cellulare e il caricatore sono tornati "freddi ". Con il nuovo caricabatteria il cellulare, a differenza della prima ricarica, si è comunque caricato regolarmente anche se ho notato che lasciandolo ancora collegato dopo la ricarica rimaneva ancora caldo (e anche il caricatore) anche se non bollente come per la prima ricarica.. c è da dire che però non l' ho lasciato attaccato tutta la notte come la prima sera visto che non mi fido più.. tra l altro la batteria dell s25 dura comunque molto di più dell s20.. quindi lo carico anche non del tutto la sera prima di spegnerlo (e mi basta per il giorno successivo).
Buona giornata!
0 Likes