Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wipe cache one ui7 impossibile

(Argomento creato il giorno: 13-04-2025 12:18 AM)
377 Visualizzazioni
Tom2x
Voyager
Opzioni
Installato one ui7, durata batteria dimezzata, provato a fare la pulizia cahce con la percedura spegni, collega al PC, tasto accensione e volume su ecc ecc...non va e il telefono si scalda. Cosa posso fare?
10 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Giusto un hard reset, che ovviamente ti cancella tutti i dati, pertanto è opportuno un backup.
stexx123
Pioneer
Opzioni
ciao dinuovo, ho fatto oggi un reset di fabbrica perché avevo lo stesso problema, calcolato che ora la batteria deve ancora adattarsi va molto molto meglio
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io ho fatto wipe cache senza alcun problema ed effettivamente il telefono è diventato più fluido
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Sono riuscito dopo aver caricato la batteria, aver cambiato cavo, e fatto la procedura dopo che dallo schermo era scomparso il simbolo di ricarica
Soleterra24
Navigator
Opzioni
Scusate come si fa wipe cache grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Tom2x, hai avuto modo di monitorare i consumi della batteria in seguito alla pulizia della memoria cache di sistema? Potresti, uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, nella quale risultino visibili i consumi delle diverse app? Potrai facilmente visionare questa informazione nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Soleterra24, in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che potrai effettuare l'operazione di Wipe Cache Partition seguendo questi semplici passaggi: 

•  Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert.

0 Likes
Soleterra24
Navigator
Opzioni
Grazie mille proverò
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Soleterra24,

hai avuto modo di testare l'operazione?

Se sì, hai riscontrato miglioramenti?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gsbmi
Apprentice
Opzioni
Salve ho provato molte volte a fare questa procedura ma mi si accende sempre il cel normalmente e non appare mai la schermata per poi eseguire la procedura, ho un s24 plus, ripeto ho provato piu e piu volte ma niente, il cel si accende e basta
0 Likes