Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wallet

(Argomento creato il giorno: 20-09-2024 03:57 PM)
408 Visualizzazioni
puma27
First Poster
Opzioni
Mi da errore su wallet che non mi fa accedere come posso risolvere 
Mi dice così: Impossibile impostare il metodo di verifica di Samsung Wallet
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao puma27, benvenuto sulla Community Samsung!

Tale situazione si è presentata in fase di prima configurazione del servizio Samsung Wallet sul tuo Galaxy? Oppure l'errore si è presentato dopo aver disinstallato e reinstallato l'app?

In questa seconda ipotesi, prima di disinstallare l'app, hai eliminato le carte di pagamento dal servizio? O hai disinstallato l'app direttamente senza eseguire questa operazione?

In tal caso, prova ad accedere all'app della tua banca e a rimuovere da lì la carta di pagamento su Samsung Wallet; successivamente, prova a cancellare i dati dell'app seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Wallet
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella Dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica se riesci a concludere la configurazione dell'app, impostando un metodo di verifica.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
puma27
First Poster
Opzioni
Buonasera me lo ha fatto da subito poi ho provato a disinstallare lapp e mi da sempre lo stesso errore
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao puma27,

il tuo Galaxy è stato acquistato come prodotto nuovo, oppure si tratta di un usato?

Al fine di avere un quadro più chiaro della situazione, potresti condividere con noi lo screenshot delle informazioni sul software, che puoi trovare accedendo su questo menu?

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1724251979212.jpeg

Visionando le informazioni sul software, possiamo capire se risulta essere tutto regolare o se vi sono delle modifiche che non consentono il regolare uso del servizio.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
puma27
First Poster
Opzioni
Buonasera nono lo comprato nuovo 1726747097824.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @puma27,

avremmo bisogno anche della parte bassa della schermata. In particolare, ci servono le informazioni visibili sotto la dicitura "Versione software del gestore telefonico". Riesci a caricarla?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
puma27
First Poster
Opzioni
Sisi
0 Likes
puma27
First Poster
Opzioni