Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica codice IMEI

(Argomento creato il giorno: 25-06-2024 02:05 PM)
1384 Visualizzazioni
carlinierasmo
Journeyman
Opzioni

Avrei bisogno di verificare con il codice IMEI se la garanzia è Italia per il io nuovo Galaxy S24 appena ricevuto

0 Likes
4 Risposte
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Ciao, puoi verificare se il dispositivo é destinato al mercato italiano andando su "I miei dispositivi" (dopo averlo registrato) dal sito Samsung.

Ad ogni modo ti consiglio di scrivere al supporto Samsung su WhatsApp, loro sapranno darti tutte le informazioni del caso 🙂
carlinierasmo
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

carlinierasmo, ti do il bentornato nella nostra Community. 😊

Per poter effettuare le opportune verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
carlinierasmo
Journeyman
Opzioni
Grazie ho utilizzato WhatsApp e mi hanno già verificato, ciao Erasmo