Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Update

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 09:40 AM)
315 Visualizzazioni
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti!☀️ Stamattina è arrivato un update con le patch di febbraio per la serie S24, l'ultimo il 5 febbraio con le patch di gennaio.  È un buon segno che One UI 7 sia vicina? Ho letto che potrebbe arrivare ad aprile poiché ancora stanno testando la beta 4, e resta la beta 5/6 prima della versione stabile.🤞 Ovviamente mi affido perlopiù a notizie ufficiali Samsung piuttosto che a notizie di terze parti

image

0 Likes
3 Risposte
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Si ho letto anche io, speriamo di no sinceramente e che riescano ad implementare l aggiornamento un po' prima, mi fa piacere lo facciano perché vogliono sia perfetta ma un conto è un ritardo di 4-5 mesi un conto di 8
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Capito,si ho letto anche che per farsi perdonare rilasceranno la one ui 8 con android 16 beta poco dopo l'inizio dell'estate,se così penso per l'autunno/inverno sarà disponibile🤞🏻
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Dipende sempre che novità ci saranno nella One ui 8, in più se la rilasciano in anticipo dovrebbero farlo per la fine dell estate se proprio vogliono sorprendere. Comunque staremo a vedere, le ho lette anche io ste cose, di solito su Samsung i leak ci azzeccano