Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire dati su altro Samsung da Samsung con display rotto

(Argomento creato il giorno: 20-12-2024 10:06 AM)
149 Visualizzazioni
silvertip
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti. Scrivo per conto di un amico. A seguito della rottura del display del suo Samsung ha acquistato un altro dispositivo Samsung ma quando deve trasferire il suo account Google e Samsung sul nuovo dispositivo gli chiede di accettare la conferma sul vecchio ma non avendo la possibilità di accedere al display (totalmente rotto) non può andare avanti. Conoscente altro metodo per dare conferma del trasferimento?
0 Likes
9 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo mi è successa la stessa cosa non si può.
Può solo sentire assistenza Samsung se ha cose importanti.
Spero un giorno Samsung crei un app da PC per sbloccare il telefono n9n vedo perché no. Si possa fare se uno conosce tutte le password.
0 Likes
silvertip
Apprentice
Opzioni
Vuole passare l'account Google sul nuovo dispositivo ma gli dice di accettare sul vecchio....non c'è altro metodo per autorizzare?
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Dovrebbe essere possibile utilizzare il numero di telefono collegato all'account Google per ricevere un sms di conferma
0 Likes
silvertip
Apprentice
Opzioni
Non mi dà la possibilità di richiedere il codice di verifica tramite SMS. Come posso fare?20241220_142755_1000027104_1734701275.jpg
0 Likes
Opzioni
Il display non si accende ma il touch per caso funziona? O non funziona più del tutto il dispositivo?
0 Likes
silvertip
Apprentice
Opzioni
No, il display non funziona
0 Likes
Opzioni
Dunque il telefono è reattivo? Ad esempio:

1. Se provi a telefonare al numero squilla?
2. Se provi a trascinare il dito per rispondere il touch funziona anche se il display rimane nero?

È importante che rispondi a ciascuna, da lì posso identificare se vi è una soluzione da attuare.
0 Likes
silvertip
Apprentice
Opzioni
1. Si
2. No
0 Likes
Opzioni
L'unica soluzione ma ahimè con poche probabilità di riuscita è questa:
scarica l'app "SmartThings" su PC e una volta aperta l'app prova a collegare il dispositivo tramite cavo al PC; esso riconoscerà il dispositivo e potresti riuscire a interagire con lo schermo e anche controllarlo dal computer. Tuttavia, la procedura di condivisione dati richiede spesso una conferma tappando "Consenti" o "Avvia ora" (se si tratta di una cattura dello schermo) sul dispositivo, dunque per questo vi sono poche probabilità di riuscita. Ma se si vuole tentare... non si sa mai.