Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trascrizione da registratore vocale

(Argomento creato il giorno: 28-07-2024 05:35 PM)
111 Visualizzazioni
cati0
First Poster
Opzioni
Ho provato a lanciare la trascrizione di un file registrato con il registratore vocale ma si blocca al 30%. Ho letto che viene suggerito di cancellare e reimpostare la lingua italiana ma da dove di preciso?grazie
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @cati0🤝

Mi spiace per la situazione riscontrata.

A tal proposito, puoi procedere con l'eliminazione e la reinstallazione del pacchetto lingua, in questo modo:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Intelligenza avanzata
  • Interprete
  • Premete sulla voce modifica, in alto a destra
  • Selezionate i pacchetti in questione
  • Elimina

Dopodiché, occorre procedere con una nuova installazione. 😊

Mi fai sapere?

Resto a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
gliuck
Apprentice
Opzioni
A me si blocca al 31% su s23 ultra. La registrazione audio è di 3 ore, era una lezione... facendo lo stesso procedimento non funziona comunque
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @gliuck, bentornato in Community! 🙂

Sono spiacente per la condizione che stai riscontrando.

Hai difficoltà con la trascrizione di qualsiasi registrazione o hai avuto modo di provare solo questa lezione? Se non hai avuto modo di fare altri test, ti chiedo la gentilezza di registrare un piccolo memo vocale, poi avviare la procedura di trascrizione; se va a buon fine, sappiamo che il processo sta funzionando ed è probabile che l'inconveniente sia dovuto a quella specifica registrazione. 

Considera che una registrazione di 3 ore presenta una quantità molto elevata di dati, perciò la trascrizione (che utilizza l'AI) può richiedere del tempo; è quindi importante che lo smartphone venga connesso a una rete Internet stabile e veloce e sarebbe meglio non effettuare altre operazioni, nel frattempo.

Puoi riprovare a trascrivere la registrazione dopo aver collegato lo smartphone a una rete Wi-Fi, preferibilmente di categoria 6, stabile ed efficiente, e lasciarlo lavorare per qualche tempo?

Se l'operazione non va a buon fine, prova un piccolo trucco: effettua una copia della registrazione vocale, quindi riprova a trascriverla.

Fammi sapere come va, resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes