Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch non reattivo

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 12:21 PM)
496 Visualizzazioni
antozak
Journeyman
Opzioni
Salve!
Ho cambiato il mio S23 Ultra con il nuovo S24Ultra; ho notato che il touchscreen non è reattivo come il 23
Mi spiego meglio: se torno in home da una qualsiasi applicazione, vi è una latenza di di quasi un secondo affinché io possa cliccare su un'icona qualsiasi, cioè se faccio swipe e torno in home e subito clicco su un'altra app, il touch non funziona.
Sembra sia un problema dovuto alle animazioni; infatti se disabilito le stesse con "riduci animazioni" in accessibilità, il touch è molto più reattivo e l'icona riesco a cliccarla immediatamente
Con il 23 questo non succedeva
Qualcuno ha dei suggerimenti?
0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non ho quel difetto. Probabile sia colpa di qualche app installata.
Saverio Casadidio
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me non capita, può essere che io non ho fatto il passaggio dei dati ma scaricando singola app, ho impiegato un pò di tempo ma credo sia valsa la pena, ho solo ripristinato le foto tramite smart switch riavendole ordinate negli album come stavano nel precedente dispositivo, prova a cancellare la cache, prova in modalità provvisoria nel caso qualche app desse fastidio
antozak
Journeyman
Opzioni
Installazione pulita, non ho copiato nulla
Per le foto ho Google foto, quindi tutto in Cloud
Come posso capire se è colpa di qualche app?
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Riavvia modalità provvisoria e vedi
antozak
Journeyman
Opzioni
Cioè puoi spiegarti meglio? Come si fa a riavviare in modalità provvisoria e, una volta riavviato, cosa dovrei fare? Grazie 😀
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Tieni premuto il tasto accensione, tieni premuto icona spegni, comparirà la modalità sicura e li si riavvia escludendo le app installate e provi a vedere se il problema c'è ancora
antozak
Journeyman
Opzioni
Provo grazie
0 Likes
antozak
Journeyman
Opzioni
Ho provato e sembra andare meglio
Come faccio a sapere quale app può essere che da problemi?
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non saprei, credo che dovresti provare ad installare una alla volta e provare, se c'è un altro modo non so, magari qualcuno esperto può darti qualche dritta