Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preordini

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 01:12 PM)
225 Visualizzazioni
fioremax9p
Apprentice
Opzioni
Buonasera. Volevo sapere come fosse possibile che ho ordinato un samsung galaxy s24 ultra da euronics e ancora dopo 4 settimana, mi dicono che ancora non arrivano. È possibile tutto sto tempo?tutti gli euronics della Sicilia non hanno samsung. 
0 Likes
6 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo è un problema di euronics dovevano avvisarti prima che non avevano la disponibilità, loro hanno dei canali diversi dallo shop Samsung qui non possono fare un granché, puoi vedere su qualche sito che in 3 giorni il dispositivo arriva come ho fatto io
0 Likes
fioremax9p
Apprentice
Opzioni
È quello che infatti gli ho detto io. Ma loro mi hanno detto che il problema al momento è la samsung che non gli manda i telefoni. Purtroppo non posso annullare l'ordine, l'avrei già fatto se no.
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Mi spiace, purtroppo come ti dicevo non possono accelerare il rifornimento
fioremax9p
Apprentice
Opzioni
Grazie lo stesso per la risposta!
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Figurati, ti auguro di risolvere il più presto possibile
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fioremax9p, benvenuta in Community! :handshake:

Ti ringrazio per aver scelto di acquistare un Galaxy S24 Ultra! ❤️

Mi dispiace molto per la situazione! Nostro malgrado, non abbiamo informazioni in merito alle politiche di approvvigionamento dei punti vendita, in quanto non li gestiamo direttamente. Ti posso dire che, al momento, non abbiamo difficoltà in merito alla disponibilità dei prodotti che, infatti, risultano acquistabili sul nostro Shop Online.

Ti devo quindi invitare a rivolgerti a Euronics per chiedere spiegazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes