Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

texture granulato sui grigi

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 06:04 PM)
227 Visualizzazioni
fedeberar
Journeyman
Opzioni
avete riscontrato una strana texture nella scala dei grigi? secondo voi è un problema software o hardware?
ho mandato una segnalazione, aspettando la risposta.
però sinceramente mi auguro che non sia un problema di natura hardware!
3 Risposte
Pietro03
Pioneer
Opzioni

Anche io riscontro lo stesso problema e vorrei sapere se è un problema hardware o software. Se dovessi ricevere notizie tienimi aggiornato in questo thread.

0 Likes
Pietro03
Pioneer
Opzioni

Ho provato a capirne di più anche leggendo su forum stranieri ma nulla, siamo in molti sulla stessa barca e non c'è una comunicazione in merito. Ho letto anche di persone che hanno sostituito il telefono ben 5 volte ma il problema persiste. Quelli di Samsung sembrano ignorare il problema nonostante stia interessando in tanti. Domani provo a contattare l'assistenza e segnalare il problema anch'io... se non dovessi ricevere comunicazioni ufficiali entro pochi giorni procederò con il reso. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fedeberar, benvenuto in Community! :handshake: Ciao Pietro03! 

@fedeberar hai la possibilità di allegare una o più fotografie dello schermo che documentino quanto riscontri? 

Al fine di capire se vi sono delle criticità hardware, ti chiedo anche di svolgere il seguente test diagnostico:

• apri l'applicazione Telefono
  • digita *#0*#
  • premi sulle voci Red, Green, Blue e Black per visualizzare una schermata monocolore. Controlla la qualità dell'immagine in questo ambiente, che mostra una schermata "pura" non influenzata da condizioni software

Mi fai sapere l'esito della verifica? 

Attendo un tuo riscontro, grazie!

@Pietro03 ti abbiamo risposto ieri in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/display-con-effetto-mura-texture-granulosa-sgr...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes