in data 16-02-2024 06:04 PM
in data 17-02-2024 02:13 AM
Anche io riscontro lo stesso problema e vorrei sapere se è un problema hardware o software. Se dovessi ricevere notizie tienimi aggiornato in questo thread.
17-02-2024 02:20 AM - modificato 17-02-2024 02:22 AM
Ho provato a capirne di più anche leggendo su forum stranieri ma nulla, siamo in molti sulla stessa barca e non c'è una comunicazione in merito. Ho letto anche di persone che hanno sostituito il telefono ben 5 volte ma il problema persiste. Quelli di Samsung sembrano ignorare il problema nonostante stia interessando in tanti. Domani provo a contattare l'assistenza e segnalare il problema anch'io... se non dovessi ricevere comunicazioni ufficiali entro pochi giorni procederò con il reso.
in data 19-02-2024 09:45 AM
Ciao fedeberar, benvenuto in Community! Ciao Pietro03!
@fedeberar hai la possibilità di allegare una o più fotografie dello schermo che documentino quanto riscontri?
Al fine di capire se vi sono delle criticità hardware, ti chiedo anche di svolgere il seguente test diagnostico:
Mi fai sapere l'esito della verifica?
Attendo un tuo riscontro, grazie!
@Pietro03 ti abbiamo risposto ieri in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/display-con-effetto-mura-texture-granulosa-sgr...
Ciao!