Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPI "BIBLICI" ORDER S24 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 10:34 PM)
697 Visualizzazioni
Snila82
Journeyman
Opzioni
Ho ordinato in data 23/01/2024 un S24 Ultra (dopo un lungo calvario fatto di creazione ordini di acquisto e cancellazione automatica da sistema Samsung, che non sto a raccontare...) confermato lo stesso giorno e dopo "soli" 2 giorni avuto il passed lato controllo modalità pagamento, con relativo addebito dell'importo pagato su carta di credito utilizzata. Finora potrebbe sembrare tutto normale tranne il fatto che...passati tutti questi giorni (oggi compreso) il mio ordine è fermo allo stato "in elaborazione "!!
Premessa: ho scelto un modello di colorazione standard (nero) e in più potrei considerarmi un "amico" 😂 degli operatori samsung dedicati al servizio samsung shop visto che dal 24/01 ricevono giornalmente la mia chiamata di sollecito avanzamento ordine oltre che di buongiorno! 
Capisco il periodo fatto da boom di richieste di acquisto s24 da parte dei clienti ma mettersi nei panni di noi clienti che non riusciamo ad avere tempistiche di consegna del prodotto, nooo!??
A questo giro, mi dispiace dirlo, ma sono rimasto molto deluso dal modo in cui samsung ha gestito, il mio caso.... anche se son certo che il mio non è l'unico!

25 Risposte
zioumbero
Explorer
Opzioni
Hai notizie del tuo telefono?
0 Likes
Snila82
Journeyman
Opzioni
Mi continuano a rispondere che il team preposto porterà avanti la pratica... ma quando?! Ad oggi vedo tutto fermo, nonostante i vari solleciti e segnalazioni aperte. 🤷‍♂️
0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni
Non ne hanno più di telefoni.
Hanno fatto male i conti, hanno esaurito la scorta dei primi giorni e adesso devono essere prodotti.
È per questo che non ti danno nessuna notizia
0 Likes
AntoAnto74
Pioneer
Opzioni

Ciao anche io ho fatto l'ordine il 23 ma del samsung ultra titanio perché il nero lo dava in spedizione dal 15 marzo....il mio invece dal 24/1....soldi presi con cofidis ma ordine sempre in elaborazione e non ho neanche  ricevuto la mail di conferma. Ho sollecitato più volte e mi hanno chiesto di inviare lo screen con gli estremi del pagamento andato a buon fine ma niente, sono davvero molto delusa, dovevano essere pronti ad un boom di richieste! I soldi cmq presi e del telefono neppure l'ombra. Oggi li ricontatto per annullarlo perché non si può essere presi in giro così tra l'altro per un telefono da oltre mille euro....

0 Likes
AntoAnto74
Pioneer
Opzioni

Davvero?????😱😱😱😱

0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni
Certo, altrimenti li spedirebbero. Ecco perche danno 15 marzo, li devono produrre
0 Likes
AntoAnto74
Pioneer
Opzioni

Il mio era spedizione dal 24/1

0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni
Anche il mio, poi appena acquistato 15 marzo
0 Likes
AntoAnto74