Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento fotocamera

(Argomento creato il giorno: 20-05-2024 08:59 AM)
178 Visualizzazioni
andrea_mrt97
Explorer
Opzioni
Ieri ho usato il mio S24 Ultra per fare tante fotografie, nell'arco di 15 minuti, con la fotocamera attiva, e avendo scattati un totale di 65 foto, il dispositivo si è surriscaldato notevolmente. 
Sono l'unico a cui succede, oppure è un comportamento normale? 
Grazie
0 Likes
3 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, un riscaldamento durante l'uso intensivo della fotocamera è normale a causa dell'alta richiesta di risorse al processore. Questo accade per l'elaborazione avanzata delle immagini, il salvataggio veloce dei dati e le funzioni di stabilizzazione e autofocus.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

andrea_mrt97, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quando ti è stato indicato dall'utente justjoseph, che ringrazio per l'utilissima spiegazione! 😉

Ci tengo, inoltre, a rassicurarti sul fatto laddove il dispositivo dovesse rilevare un surriscaldamento eccessivo, questo ti verrà notificato tramite un apposito avviso, e lo smartphone si spegnerà in maniera autonoma per preservare le sue componenti interne. 

Desidero, infine, suggerirti di dare un'occhiata al seguente link, nel quale vengono illustrati alcuni accorgimenti per prevenire il surriscaldamento dello smartphone:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cause-e-soluzioni-per-il-surriscaldamento-del-disp...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
andrea_mrt97
Explorer
Opzioni
Grazie mille ad entrambi!